eragon
Active member
Si', ovviamente per quanto riguarda la modalita' di uscita audio bitstream, dove la decodifica della traccia e' fatta dal sintoampli.con collegamento digitale un audio vale l'altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si', ovviamente per quanto riguarda la modalita' di uscita audio bitstream, dove la decodifica della traccia e' fatta dal sintoampli.con collegamento digitale un audio vale l'altro?
Si', ovviamente per quanto riguarda la modalita' di uscita audio bitstream, dove la decodifica della traccia e' fatta dal sintoampli.
Non c'e' differenza: un flusso bitstream non decodificato all'origine dal lettore (per es. uno lossless) resta sempre lo stesso, i bit che arrivano al sintoampli sono sempre quelli da qualunque porta HDMI escano.Io possiedo un arcam avr 550 con dolby atmos e neural X. Voi mi consilgiate di usare l'uscita Hdmi audio dedicata? Attualmente io sto usando una sola Hdmi (audio/video) direttamente sull'Arcam, quindi lavora lui la parte audio.
Non c'e' differenza: un flusso bitstream non decodificato all'origine dal lettore (per es. uno lossless) resta sempre lo stesso, i bit che arrivano al sintoampli sono sempre quelli da qualunque porta HDMI escano.
Non c'e' differenza: un flusso bitstream non decodificato all'origine dal lettore (per es. uno lossless) resta sempre lo stesso, i bit che arrivano al sintoampli sono sempre quelli da qualunque porta HDMI escano.
per cui fare gestire l'audio dall'oppo o dall'arcam è la stessa cosa o qualsiasi cosa esca poi lo gestisce l'arcam in autonomia?
Nella realta' i flussi audio bitstream emessi dall'HDMI di un qualunque lettore (o sorgente) si possono considerare sempre uguali tra loro per definizione, proprio perche' le specifiche richiedono che questi flussi non vengano assolutamente modificati quando e' stato scelto il formato di uscita bitstream.Mai provato tre lettori in hdmi in bitstreem? Se sono uguali ?!
No, o uno o l'altro please
S
e esci dal l'oppo in Bitstream lo gestisce l'arcam
Se esci in pcm dell'oppo lo gestisce l'oppo
ciao a tutti
allora oppo + sky hd
ho problema con le partite .... che settaggi usate?.... il risultato finale è drammatico... tremano le immagini...
per i film tutto ok... le partite NO!!!.... ho dovuto staccare la hdmi dall' oppo e metterla al tv diretta.... risultato nettamente superiore... dovrebbe essere il contrario.... niente
NON ..........[CUT]
Ho chiesto se avevi provato veramente?!Nella realta' i flussi audio bitstream emessi dall'HDMI di un qualunque lettore (o sorgente) si possono considerare sempre uguali tra loro per definizione, proprio perche' le specifiche richiedono che questi flussi non vengano assolutamente modificati quando e' stato scelto il formato di uscita bitstream.
In caso contrario la decodifica fatta da u..........[CUT]
e quindi, in ultima analisi, per te cosa è meglio farlo gestire dall'Oppo in PCM o dall'Arcam in Bitstream?
Di lettori bluray ne ho (o avuti) molti, spesso utilizzati contemporaneamente con lo stesso impianto:Ho chiesto se avevi provato veramente?!
Io parlavo solo ed esclusivamente di bitstream audio.Io parlavo comunque di audio, sul video ci sarebbe da dire, non siamo OT perché io parlavo sulla tua conferma che in bitstream tutti i lettori sono uguali.