Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se devo proprio trovargli un difetto... la meccanica non e' cosi' silenziosa come quella del 103, la rotazione del disco fa un pochino di rumore.
Hai provato dei bluray 4K?Non ho notato nessun rumore.
Hai provato dei bluray 4K?
siHai provato dei bluray 4K?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se le uscite audio analogiche funzionano anche se si sta utilizzando l'HDMI per veicolare l'audio verso la TV. Ho due casse amplificate collegate all'uscita ottica della TV e mi piacerebbe aggiungere un SUB almeno quando vedo i BD, sfrutterei così solo l'uscita SW per il SUB. Idee?
Le 2 casse amplificate hanno ingressi analogici?
In caso affermativo, puoi collegare sia le 2 casse sia il SUB direttamente alle uscite analogiche dell'OPPO
Il 103 pero' e' praticamente inudibile, IMHO meglio del 95...Non ho notato nessuna rumorisita in piu rispetto al 95 che avevo prima, provato sia con uhd che bd e dvd.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se le uscite audio analogiche funzionano anche se si sta utilizzando l'HDMI per veicolare l'audio verso la TV. Ho due casse amplificate collegate all'uscita ottica della TV e mi piacerebbe aggiungere un SUB almeno quando vedo i BD, sfrutterei così solo l'uscita SW per il SUB. Idee?
Perfetto grazie!Io uso le analogiche verso l'ampli e con l'hdmi principale vado al tv, l'audio arriva in entrambe le parti quindi la risposta è si.
ciao a tutti
allora oppo + sky hd
ho problema con le partite .... che settaggi usate?.... il risultato finale è drammatico... tremano le immagini...
per i film tutto ok... le partite NO!!!.... ho dovuto staccare la hdmi dall' oppo e metterla al tv diretta.... risultato nettamente superiore... dovrebbe essere il contrario.... niente
NON CAPISCO.... il tv è oled 65 pollici E6... trumotion anche staccato.... per me è loppo che fa casino....
conferme da altri?
NB: aggiornato firmware sia delloppo che del decoder....
NB2:... sarebbe interessante che ognuno inizi a metere i propri setting per confronti..........[CUT]
Qualcuno ha già aggiornato all'ultimo fiirmware?
https://www.oppodigital.com/blu-ray-udp-203/UDP203-firmware-33-1229B.aspx
In particolare pare abbiano risolto un problema di "micro-stuttering" nella riproduzione di BR, UHD, etc. In pratica almeno da me, durante la visione di un BR, ogni tanto si verificava come un piccolo sto..........[CUT]