Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
ciao a tutti
il router riveste un ruolo importante in una rete lan domestica? val la pena sostituire quelli forniti dalle compagnie con prodotti più performanti?
il router riveste un ruolo importante in una rete lan domestica?
val la pena sostituire quelli forniti dalle compagnie con prodotti più performanti?
Non sapevo si potesse bypassare il modem e usarlo solo come router,grazie per la spiegazione.
ciao a tutti
il router riveste un ruolo importante in una rete lan domestica?
al la pena sostituire quelli forniti dalle compagnie con prodotti più performanti?
il tema vero è quale prodotto sullo scalfale mi offre un grado di sicurezza apprezzabile.
se possibile conviene fare come scritto crei una DMZ con il modem fornito
Alla mia medesima osservazione mi hanno fatto notare che anche il DMZ ha il suo firewall (vedi http://www.avmagazine.it/forum/9-al...stico-e-limitante-bypass-bypassare?highlight=)Queste frasi fanno a cazzotti tra di loro , una DMZ in una rete e parli di sicurezza ?
Alla mia medesima osservazione mi hanno fatto notare che anche il DMZ ha il suo firewal
Ho adocchiato il fritzbox 7490, qualcuno ha esperienze con questo?