immarcescibile
New member
Ragazzi avete trovato particolari miglioramenti con l'ultima versione del firmware?? Solo le icone animate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale versione? io ho la 1471...
Buon pomeriggio amici e Buon anno a tutti.
Mi presento sono Savino e anche io ho acquistato il sek3500u/xc accoppiandolo al tv ue55hu8500.
Ho seguito attentamente la procedura/fasi per l'installazione del sek3500u/xc.
IL sek si è aggiornato automaticamente al firmware 1471, ma vedendo sul sito che è disponibile il 1480.4 ho installato quest'ultimo ..........[CUT]
Si ma l'attivazione risale al 11/4/2015 ed il sek non era ancora uscito nè in america nè in europa. le prime notizie risalgono a maggio/giugno. Poi il sek che mi è arivato d'Amazon era imballatissimo intattissimo e incellofanatissimo!
Allora l'unica spiegazione che qualcun altro ha usato quel MAC address utilizzato dal tuo SEK (ci sono apparecchi cinesi che permettono di editare il MAC da menu, cosa al limite del legale).
Comunque c'è differenza di colori.
Per me sembrano più nitidi e corposi e i dettagli si notano.
Spero solo che vada bene il se3500u/xc e che samsung si comporti a dovere e non che ha dimenticato la serie hu2014.
Ciao
Già da tempo esiste la 1480.4 ma non ho notato differenze.
1. Scarichi con il pc il file dal sito è compresso.Ciao Csantanna
per cortesia mi puoi spiegare passo dopo passo come effettuare l'aggiornamento del Firmware per il SEK3500/ZG immagino tramite
USB?
Grazie Gentilissimo
I sek hanno un mac address univoco quindi se ad infinity risulta attivato così è, quel sek che ti hanno mandato probabilmente è stato restituito da un altro utente che lo aveva acquistato.
1. Scarichi con il pc il file dal sito è compresso.
2. Lo decomprimi con winrar o winzip
3. Troverai una cartella con lo stesso nome del file
4. copiala dal pc sulla una pendrive
5. inserisci la penna nel sek
6. avvia l'aggiornamento manuale da supporto/aggiornamento firmware
7. il sek rileva la pendrive e ti chiede se vuoi aggiornare da USB
8. ri..........[CUT]
Ma non conviene aggiornare dal menu del tv direttamente?
Grazie Gentilissimo
su quale sito devo scaricare il Firmware dal Sek Italiano?
Il MAC address è cablato nella scheda madre della TV. Ho anch'io un F9000 + SEK3500 ed ho già verificato che con l'installazione del SEK il MAC (rete cablata) è rimasto lo stesso. Ricordo questa cosa perchè avevo comprato la licenza (legata al MAC) per l'app IPTV prima dell'upgrade del SEK ed ero già pronto per acquistarne una nuova per il SEK ma n..........[CUT]