Secondo voi vale la pena prendere il ks8000?
Io sono soddisfatto per il rapporto qualità prezzo.Non sono un esperto ma la TV lavora bene a mio parere e considera che con 1200€ ho portato a casa TV 55ks7000 ed S7..Direi non male!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono soddisfatto per il rapporto qualità prezzo.Non sono un esperto ma la TV lavora bene a mio parere e considera che con 1200€ ho portato a casa TV 55ks7000 ed S7..Direi non male!
Dove l hai acquistato?
Credo propio sia la prolunga per esempio ne uso slcune usb per caricare il pad ps4 e non funzionano, io l'ho nascosto dietro la cassa centrale sotto il tv appeso.
Quel negozio non è nella lista di chi aderisce alla promozione ... sicuro ti diano s7 ?Bytecno sito online.A fine novembre era in offerta per il black friday.
Quel negozio non è nella lista di chi aderisce alla promozione ... sicuro ti diano s7 ?
possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fareIl sito è nella lista.L'S7 è già nelle mie tasche.
possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fare![]()
No, non lo è mai statoStockisti non è presente?
No, non lo è mai stato
Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!!![]()
Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...:c..........[CUT]
Anche io vorrei capire...qualcuno che sa, potrebbe illustrare le differenze? Grazie.
Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD