TV Samsung 55ks7000

Salve ragazzi,ho un piccolo problema riguardo la connessione USB con il mio 65KS7000.... :cry:

La One Connect ha 2 uscite....la prima per Hard Disk a 1A e la seconda per chiavette a 0,5A....e fino a qui non ci piove.... :p

Siccome ho la tv a parete,ho messo la One Connect dietro il tv,così sembra davvero un quadro :D ed ho attaccato una prolunga USB alla prima uscita da 1A per gli Hard Disk,e una alla seconda uscita da 0,5A,in modo che tutte le volte non devo salire sul mobile....la pennina va bene collegata alla prolunga,però attaccando l'HD a questa prolunga,non lo rileva....o meglio...si sente l'HD che gira non "bene",come se gli mancasse l'alimentazione....invece collegandolo direttamente alla One Connect funziona!! :( Il cavetto "disperde" un pò il segnale? :confused: Devo cambiare il cavetto usb e cercarlo con specifiche particolari,oppure comprare un'altra chiavetta,magari da 64GB USB 3.0,e lasciar perdere l'HD? Faccio notare che l'HD che uso,è da 2,5 pollici autoalimentato da 150GB ;)

Poi...le 2 uscite USB sono entrambi 3.0? :confused:

Grazie mille a tutti e Buon Natale!!:D

Credo propio sia la prolunga per esempio ne uso slcune usb per caricare il pad ps4 e non funzionano, io l'ho nascosto dietro la cassa centrale sotto il tv appeso.

Arrivato ieri in sostituzione del mio plasma LG del 2012. Ero un fiero baluardo del plasma, non avrei mai pensato gli lcd potessero fare un simile step, mi ha assolutamente "pettinato" come qualità generale. Bellissimo.

Credo propio sia la prolunga per esempio ne uso slcune usb per caricare il pad ps4 e non funzionano, io l'ho nascosto dietro la cassa centrale sotto il tv appeso.

Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!! :D :D

Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...:cry: :cry:

Ultima modifica:
Sono indecisissimo....Prenderlo il 27 e approfittare di un s7 gratis o temporeggiare fino a fine gennaio sperando che scenda fino almeno a 1000 euro??

possibile che abbiamo allungato la lista ? La ricordavo con pochissimi negozi. Cmq io l'ho preso in offerta da stockisti e non c'è nulla da fare :(

Non credo abbiano modificato la lista. Io l'ho visionata dopo l'acquisto (ho preso la TV inconsapevole della promozione) ed ovviamente non l'ho più consultata successivamente. Stockisti non è presente?

Allora cambio prolunga vai....poi un'altra cosa.....BUON NATALE!!!! :D :D

Oggi mi hanno regalato una tastiera Trust Sento specifica x Samsung Smart TV e il tv non riesce a riconoscerla....ho cambiato prese USB,tolto/messo la prolunga del ricevitore BT e nulla....martedì la riporto da Euronics e me la faccio cambiare,o cmq chiedo perchè non va...:c..........[CUT]

Tornato da poco da Euronics dove mi hanno cambiato la tastiera,era difettoso il ricevitore....adesso stò scrivendo proprio con quella!! ;-) Grazie cmq!!! :-D

Anche io vorrei capire...qualcuno che sa, potrebbe illustrare le differenze? Grazie.

Scusate sono completamente ignorante in materia...

Mi trovo sinceramente a un bivio.

Samsung 55ks7000 a 1234 euro circa su con S7 in omaggio.

Oppure...

Samsung 55ks8000 a 1579 euro circa sempre e sempre con s7 in omaggio.

Per questioni di budget dovrei stare sul 55 pollici, anche se la distanza di visione è di circa 3m (2,80-3,00 m.)

Dite che col 55 pollici cosa posso perdermi?

E soprattutto...li spendereste quei circa 300 e rotti euro in più per la serie ks8000?

Grazie a tutti...

Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD

Sono nella tua stessa condizione. Credo che aspetterò l offerta del rimborso Samsung. ePRICE manterrà gli stessi prezzi. Vendere un s7 oggi credo che ci ricavi sui ,400 euro. A me il tel non serve. A quella distanza è ottimo anche un LG 55eg910 led full HD

Speriamo che Eprice possa mantenerli...e soprattutto che anche Eprice possa permettere quella promo.