Buonasera a tutti,
vi spiego la mia esperienza con il sek 3500.
Appena installato sembrava tutto ok, ma dopo un po' il tv ha dato problemi ed è sembrato impazzire.
Durante la normale visione si avvia il comando vocale e tutto appare incontrollabile.
Un' altro problema riscontrato, oltre al fatto che per accendersi devo necessariamente premere 2 volte il tasto accensione, è il fatto che una volta spento con il pulsante rosso del telecomando e quindi in stand by il tv saltuariamente si accende da solo (schermo nero, Led sotto bianco) e spesso si sentono le voci dei programmi tv.
Avendolo acquistato su Amazon, l' ho reso credendo fosse difettoso, ed invece anche il secondo apparecchio inviato mi ha dato i medesimi problemi...
Avrei voluto fare un' hard reset, ma con la pressione dei soliti tasti non c'è verso di entrare nel menu segreto per poter ripristinare le impostazioni di fabbrica.. Sono sicuro che se riuscissi in questa operazione le cose si sistemerebbero.
Adesso sono fuori per lavoro e spero che telefonando a Samsung nei prossimi giorni riescano da remoto a resettare o a fare qualcosa...
Sono disperato e confido in qualcuno di voi che mi dia la soluzione ai miei problemi...
Avete mai riscontrato alcuni dei problemi descritti sopra?
Come vedete io sono possessore del F9000.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà
Un saluto a tutti