Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma con la shield hai i 60p con il 4K? Vedi i movimenti fluidi anche senza motion plus?
Allora, avevo il motion plus sul valore "standard" ho provato a disabilitare... Non ci vedo grosse differenze forse senza si vede ancora meglio ma dico "forse"...
Nessun problema su scene in movimento.
Se sei riuscito a disabilitare/variare il motion plus sul 4K vuol dire che non stati vedendo a 50/60p perchè se no il motion plus era in grigio e non si poteva nè disabilitare nè variare. Poi la differenza di fluidità tra senza e standard è enorme e si vede specialmente sui film che sono a 24p con il rischio di avere artefatti sui bordi dei persona..........[CUT]
Ma a voi le trasmissioni in 4K (es. Funbox4k, hotbird4k1 e 4k2HDR, ecc.) o i filmati in 4K da USB (quelli scaricabili dai vari siti di demo) che sono girati a 50/60p si vedono a 30p? Mi pare che nessuna di queste si veda a 50/60p perchè è chiaro che sono scattosi specialmente le partite di calcio. Parlo sempre di 4K, le altre risoluzioni è OK. L'ho..........[CUT]
Con Ps4Pro la dash mi va a 60hz... ma io ho un hu7500 collegato al sek e non so se implica qualcosa... i canali 4k del satellite non ricordo più con precisione ma credo vadano a 50hz, controllerò.
Con Ps4Pro la dash mi va a 60hz... ma io ho un hu7500 collegato al sek e non so se implica qualcosa... i canali 4k del satellite non ricordo più con precisione ma credo vadano a 50hz, controllerò.
Assolutamente disattivato!!! È impossibile giocare in maniera decente con il motion plus attivo... in ogni caso è comunque disattivato perché ho la modalità gioco rigorosamente attiva con le console!Puoi controllare di non avere il motion plus attivato su standard? Perchè sul mio quando il segnale è 4K a 60p, lo mette di default e non si può disattivare perchè è in grigio .
Puoi controllare di non avere il motion plus attivato su standard? Perchè sul mio quando il segnale è 4K a 60p, lo mette di default e non si può disattivare perchè è in grigio .
Io con ingresso a 60p riesco a modificare il motion plus
L'ingresso è sempre a 60p ma il film che stai vedendo Vita di Pi come tutti i film invia un segnale a 24p ecco perchè riesci a variarlo. Posizionati su hotbird4k e col cavoloche modifichi il motion plus!
Intanto grazie per la prova![]()
Assolutamente disattivato!!! È impossibile giocare in maniera decente con il motion plus attivo... in ogni caso è comunque disattivato perché ho la modalità gioco rigorosamente attiva con le console!
Io con ingresso a 60p riesco a modificare il motion plus
L'ingresso è sempre a 60p ma il film che stai vedendo Vita di Pi come tutti i film invia un segnale a 24p ecco perchè riesci a variarlo. Posizionati su hotbird4k e col cavoloche modifichi il motion plus!
Intanto grazie per la prova![]()
Ho le entrate satellite deviate sul dek di sky. Se riesco vedo di provare a vedere quello che dici tu in serata. Nella prova che ho fatto io entro con una fonte esterna via HDMI (non e' il mediaplayer interno del Tv).
Sinceramente non so se è un problema del modello serie F... io con il mio (hu7500) non ho microscatti... se premi info cosa ti indica il sek?Bene quindi allora è il pannello dell'F9000 che non riesce a visualizzare i 60fps? Perchè il sek è lo stesso ma a me sembra che la dash vada a microscatti come se fosse a 30fps ma solo con il 4k, perchè se scendo a 1080p è molto evidente che è più fluido quindi a 60fps e come hai detto tu in modalità gioco o modalità pc.
Sinceramente non so se è un problema del modello serie F... io con il mio (hu7500) non ho microscatti... se premi info cosa ti indica il sek?
Salve. Mi è arrivato il sek 3500ZG. Ho finito senza grandi problemi l'Installazione.
Il telecomando capita che non funzioni perfettamente. Sono stato costretto a riavviare. Il mio vecchio telecomando con tasti numerici piu comodo per cambiare canale a volte funziona altre no, non capisco il motivo.
Non riesco ad associare completatamente il mio ..........[CUT]
Samsung 65hu8200. Firmware scaricato dal sito è il 1480 installato tramite USB.Che TV hai? con quale firmware?