Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PresenteVi prego ditemi che siete dei giocatori professionisti
Il titolo del topic afferma l'esatto contrario: è per chi dedica il TV soprattutto alla consoleE' un televisore che principalmente serve a guardare film e programmi, e occasionalmente a giocare con la console
Quoto.Qui si parla di scegliere un Tv dove il primo uso che se ne fa è quello di giocarci Luk, casomai saranno le altre cose che passano in secondo piano.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di comprare il televisore che gli pare ma, la differenza tra 20 e 50 millescondi c'è e si vede, idem tra i 10 e gli 8 bit.
E poi non è una questione di segnar..........[CUT]
Tra 23 ms e 100 non c'è "differenza", c'è un "abisso", che è diversoè vero che tra 23ms e 100ms la differenza c'è ed in giochi FPS tipo COD si nota, ma cambiare televisore da acquistare per una differenze di 10ms secondo me non è che sia proprio sensato, la differenza è impercettibile...
Poi dire che il KS 8000 eccelle in tutto mi sembra una forzatura... per f..........[CUT]
Quoto.Forse i lag di cui si lamentano i tuoi figli, dato che giocano on line, sono imputabili al 90% alla connessione, ai server di hosting, e non solo alla TV. Giocare con una connessione a 8 mega invece della fibra o in wifi piuttosto che con il cavo può generare dei LAG mostruosi, e la TV non centra nulla. In offline, sul Sony da 34ms credo che non s..........[CUT]
Premessa: l'input lag è uno dei valori che compongono il "lag" totale, non assolutamente l'unico. Se si ha una connessione (intesa come internet+interna, sulla quale non mi dilungo), da 10 ms, e si adopera un TV con 40 ms anziché 20 ms di input lag (ci sono anche altri fattori, ma è per sintetizzare), nel primo caso la "connessione" sarà aggravata del 400%, mentre nel secondo del 200%: per un proof sono già uno sproposito 20 ms (Luk ha ragione nel precisare che per le competizioni si usino i monitor, proprio perché i più scarsi hanno 8 ms!) figurarsi aumentare di 10/20/30 ms.Infatti sono d'accordo con te.... 34ms o 25 non cambiano nulla per giocare online.
I lag sono per lo più dovuti alla connessione, se hai come dici tu una 8 mega magari connessa in wifi e giochi contro una squadra che ha fibra da 100 puoi pure avere una tv con un input lag da 1ms che non conta nulla.
Ma a parità di connessione (cosa che in pratica n..........[CUT]
Tu saresti un giocatore professionista?
Si. Ora possiamo definitivamente tornare IT per favore? Grazie.Tu saresti un giocatore professionista?
Professionista si intende una professione. Non un clan con amici. Così son tutti professionisti.guarda ti rispondo anche io; personalmente mi reputo professionista; poi non so che livello c'e' di professionismo o altro però; ho un clan da 6 persone da 4 anni dove da 2 giochiamo full a destiny(non solo ovviosiamo diventati amici ci si vede e siamo anche assurdamente quasi coetani tra i 32 e i 45, i raid e il crogiolo e osiride sono diventa..........[CUT]
Ottimo!Sto apprezzando il ks8000 come non mai, a parte un leggero effetto blur in bf1 e fifa. In bf1 quando giri la telecamera veloce, e in fifa soprattutto i rinvii. Ieri ho provato la dmc remastered ed e' uno spettacolo nonostante non abbia la patch per la pro, stessa cosa dicasi per killzone shadow fall. L'upscaling della tv funziona da Dio! Molto ansi..........[CUT]
io ho appena reso il 43xd8099 per questo effetto blur... spero davvero che con questa TV sia meno evidente... ma mi spiegate perché sul mio Full HD panasonic 37dt30 non ho questo effetto?Sto apprezzando il ks8000 come non mai, a parte un leggero effetto blur in bf1 e fifa. In bf1 quando giri la telecamera veloce, e in fifa soprattutto i rinvii. Ieri ho provato la dmc remastered ed e' uno spettacolo nonostante non abbia la patch per la pro, stessa cosa dicasi per killzone shadow fall. L'upscaling della tv funziona da Dio! Molto ansi..........[CUT]
Grande acquisto! E ben contento di esserti stato d'aiutoRagazzi, oggi ho preso il KS8000, per il momento ho guardato un pochino Sky e fatto una partitina veloce con l'Xbox, sinceramente per il momento mi sembra una bellissima TV... non ho ancora smanettato con le impostazioni ma mi sento già più che soddisfatto ����... per quello che devo fare io mi va benissimo e sicuramente..........[CUT]
Prezzo pieno
Grande acquisto! E ben contento di esserti stato d'aiutoPer i sets, sarà molto interessante condividere qui le varie prove, per poi aggiornare il post in prima pagina con la soluzione migliore ai fini gaming
Prezzo pieno![]()
no ma infatti neanche io pensavo ci fosse il professionismo nel game........ci rimango male perchè pensavo esistessero le lauree addirittura!!! cavolo!! e pensare che che ero in procinto di dare degli esami![]()
penso che la differenza tra un gamer e un pro-gamer e quindi (pro=professionismo) non sia inteso se viene pagato retribuito o ha preso 10..........[CUT]
Sto usando la modalita' game con
Retro 10 (20 in modalita' hdr)
Luminosita' 45
Contrasto 100
Nitidezza 0/50 (in base al gioco)
Colore 60
Smart led alto
Spazio colore Nativo (auto per hdr)
Constrato dinamico off
Livello nero hdmi auto (mettere auto anche su livello rgb ps4)
Ho seguito un po di forum americani (neogaf e avforum), la retro..........[CUT]