Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continuò a leggere ovunque di persone che dicono che il ks7000 è uguale al ks8000... chissà comunque pure io a questo punto fatto 30 faccio 31
salve a tutti, scrivo qui in quanto il topic sembra collimare con le mie esigenze.
cerco un tv 55" 4k da usare come monitor PC (prevalentemente gaming, film, serie tv) e come display della ps4 pro che sono in procinto di acquistare. ovviamente la caratteristica principale deve essere un input lag bassa in modalità game e PC ma se ci fosse anch..........[CUT]
salve a tutti, scrivo qui in quanto il topic sembra collimare con le mie esigenze.
cerco un tv 55" 4k da usare come monitor PC (prevalentemente gaming, film, serie tv) e come display della ps4 pro che sono in procinto di acquistare. ovviamente la caratteristica principale deve essere un input lag bassa in modalità game e PC ma se ci fosse anch..........[CUT]
Vi prego ditemi che siete dei giocatori professionisti e vi pagate da vivere così. Altrimenti davvero non capisco la disquisizione sulla scelta della TV in base a differenze di millesimi di secondo che il 99% di voi non noterà minimamente. E' un televisore che principalmente serve a guardare film e programmi, e occasionalmente a giocare con la cons..........[CUT]
Qui si parla di scegliere un Tv dove il primo uso che se ne fa è quello di giocarci Luk, casomai saranno le altre cose che passano in secondo piano.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di comprare il televisore che gli pare ma, la differenza tra 20 e 50 millescondi c'è e si vede, idem tra i 10 e gli 8 bit.
E poi non è una questione di segnar..........[CUT]
Direi che LukMasters secondo me in parte ha ragione.... è vero che tra 23ms e 100ms la differenza c'è ed in giochi FPS tipo COD si nota, ma cambiare televisore da acquistare per una differenze di 10ms secondo me non è che sia proprio sensato, la differenza è impercettibile...
Poi dire che il KS 8000 eccelle in tutto mi sembra una forzatura... per f..........[CUT]
Forse i lag di cui si lamentano i tuoi figli, dato che giocano on line, sono imputabili al 90% alla connessione, ai server di hosting, e non solo alla TV. Giocare con una connessione a 8 mega invece della fibra o in wifi piuttosto che con il cavo può generare dei LAG mostruosi, e la TV non centra nulla. In offline, sul Sony da 34ms credo che non s..........[CUT]
Infatti sono d'accordo con te.... 34ms o 25 non cambiano nulla per giocare online.
I lag sono per lo più dovuti alla connessione, se hai come dici tu una 8 mega magari connessa in wifi e giochi contro una squadra che ha fibra da 100 puoi pure avere una tv con un input lag da 1ms che non conta nulla.
Ma a parità di connessione (cosa che in pratica n..........[CUT]
Non sono un'ingegnere elettronico e non ho letto nulla riguardo l'imput lag, ma ipotizzando credo che sia la velocità nel quale il televisore riesce a visualizzare il frame che gli manda la sorgente, più è basso e più sarà veloce nel visualizzarlo.
Non è simile a una latenza da connessione, in parole semplici è come un'effetto sfocatura, è come s..........[CUT]