Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
buongiorno ragazzi sono troppo combattuto devo acquistare il tv e sono troppo indeciso fra questo ed un sony, ma sono molto tentato da questo..mi potete dire se è un bel acquisto?come va?nelle immagini tv reale come va..lo userei per guardare la tv e giocare alla ps4.grazie a tutti.
Novità sul firmware che riduce lag in hdr
Qualcuno riesce a rispondermi al quesito timeshift?Io chiedo invece due cose:
1) sul 43uh750 c'è la funzione timeshift, ovvero mentre si registra un programma su disco USB si può tornare indietro e iniziare a rivederlo prima che la registrazione sia finita.
Sul sito LG dà questa funzione, ma su alcune testimonianze leggo che ciò non sia possibile....
Sono stato in negozio a visionare i due modelli e il commesso molto preparato mi ha spiegato un paio di cose perché anch'io sono indeciso fra i due.Sono indeciso tra l'acquisto del Lg 43uh750v e del Samsung 43ku6400. Mi interessa soprattutto la qualità dell'immagine. Secondo voi quella del Lg è superiore? Grazie mille per le risposte.
Perché mi rispondi con un'altra domanda?perche fare 2 post uguali?
Visto che iniziamo ad essere in tanti con questo modello se va bene ai mod. Vorrei spostarci tutti qui così ci aiutiamo in pareri e non disseminiamo il forum di post inutili
Non ho ancora visto un settore come per i full hd....discussione ufficiale modello xxx...magari fare una sezione simile sarebbe utile.
Il mio non fa così l, si si vede un alone ma non così eccessivo.Sconsiglio vivamente se non vuoi incorrere nel grave problema delle scie verticali che affligge il modello superiore UH850V che ho PURTROPPO appena preso e che dal forum apprendo anche il 750 ha!
puoi approfondire qui:
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/280182-problema-clouding-lg-49uh850v
http://imgur.com/a..........[CUT]
Anche per me è un problema marginale, lo noto solo al buio quando cambio canale, ma non è che mi interessa più di tanto la qualità dello schermo nero senza immagini.Esatto, anche lo vedo bene. Le scie sono presenti, ma lavorando con i setting (io ho seguito questo https://www.youtube.com/watch?v=hx20INM6Odg) si notano davvero pochissimo, giusto quando si muove il puntatore su schermo nero e quando, sempre su schermo totalmente nero, ci sono scritte bianche. Cmq si vedono talmente bene anche i conten..........[CUT]
Perché mi rispondi con un'altra domanda?
credo sia contro le regole del forum fare post identici in 2 discussioni diverse oltre alla palese inutilità.... se poi hai la smania di avere risposte..... aspetta come tutti![]()
cmq tornando al discorso delle scie anche il mio della serie 770 lo fa.... ma sulla riproduzione di contenuti HDR mi pare che l effetto praticamente svwanisca....