Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Vedi che te lo dicevo va molto bene come TV..comunque devi attivare l'abbonamento 4K hdr e poi cerchi hdr...per dire narcos è hdr e viene la scritta nell'angolo in alto a dx
Come fai a verificare la risoluzione?Si devi attivare L'ultra deep e credo lo scaler della TV si attivi sempre,almeno per i miei utilizzi la porta sempre a 2160p
Come fai a verificare la risoluzione?
Ho provato ma su TV SD e HD, SKY e PS4 normale al max mette 1080p.in alto a sinistra quando ti compare l'ingresso utilizzato, con il telecomando vai sopra l'icona e fai un click sulla rotellina.
Oled 1500 dovrai attendere ancora qualche mese 850 ottimo tv ma non è un oled...secondo me comunque per gridare al miracolo passando da un TV di soli 2 anni ad uno nuovo solo loled può farcela...il mio TV precedente ne aveva 10poichè mi sono trovato complessivamente bene con l'altro LG ( qualità/prezzo con software eccellente) dovrei scegliere tra l'oled 55b6 e questo 55uh850 che dovrebbe essere quasi il top di gamma LED. La differenza economica e la disponibilità delle tv (ed il nero ...) mi faranno fare la scelta.Ad oggi ho trovato il 55uh850 1120e mentre per l'oled vo..........[CUT]
Su netflix ho fatto l'abbonamento all'ultra HD e si vede molto bene ma non esce la finestrella che dice la risoluzione visualizzata. Come fai ad essere sicuro dei 2160p?Io 2160p lo vedo su ps4pro e netflix
Come ti trovi?? io benissimo!!! per essere un 43" a mio avviso è ottimo!!! ha qualche piccolo LAG sulle scene moooooolto veloci ma se settato bene credo che si possano annullare anche questi lag!..io ragazzi ve lo consiglio!
Buongiorno, durante il BF anche io ho preso la 49UH850V che è stata spedita e dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva vi farò sapere le mie impressioni. Chi ce l'ha e quali setting permettono di sfruttarla a pieno?
Grazie mille
Ancora non mi è arrivato, spero che entro giovedì mi chiamino per andarlo a ritirare!! Dunque il problema della input lag esiste...speriamo che questo famigerato aggiornamento della LG arrivi subito
Beh sei riuscito a prendere il fratello maggiore! Complimenti! Dovrebbe essere parecchio migliore della serie 750v...nel forum esiste una discus..........[CUT]