Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Complimenti per l'ottima offerta!Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono registrato perchè grazie alle vostre opinioni ho acquistato anche io questo tv in offerta a 1000 euro. Ho Visto che inizialmente bisogna fare una specie di ''rodaggio'' mi potreste spiegare bene in cosa consiste? e i settaggi migliori quali sono? Grazie mille anticipatamente
Come indicato chiaramente nel file dovresti avere il taglio a 235. Se vedi il "superbianco" la TV non è impostata correttamente (vuol dire che alle alte luci sei troppo scuro).Una domanda,
Carlo bell discussione del 9300 calibra il suo TV con contrasto 97. Con questo contrasto vedo dalla 230 alla 235. Se metto il contrasto a 80 vedo flesciare dalla 230 alla 252. Quindi vedo il superbianco. Quale dettaglio è corretto e cosa cambia?
Grazie
Anche a me la TV ha proposto l'aggiornamento, ora lo installo.Appena aggiornata a 4.5.45 automaticamente
Anche a me la TV ha proposto l'aggiornamento, ora lo installo.
Qualcuno ha già delle impressioni d'uso?
Come indicato chiaramente nel file dovresti avere il taglio a 235. Se vedi il "superbianco" la TV non è impostata correttamente (vuol dire che alle alte luci sei troppo scuro).
ho provato ben 3 tipi di cuffie di marche varie (non LG) e non son state riconosciute/rilevate....[CUT]
Io non sono molto convinto dell'utilità di questi cicli forzati.
Se la compensazione fa qualcosa, non è che anticiparla di un paio d'ore cambi molto.
Francamente non correrei il rischio di "affaticare" il pannello senza avere ben chiaro cosa succede.
Francamente, a meno che tu non abbia già delle buone cuffie analogiche a disposizione, mi sembra che non valga la pena di spendere 15-20 euro per un adattatore quando con 39 compri le cuffie LG BT.
Diverso il discorso per chi ha già dispositivi analogici (io avevo un HT 2.1 analogico cui collego anche le Sennheiser wireless, sempre analogiche).
Salve a tutti! Ho un problema con il 910 e le cuffie... allora... mi sono comprato un convertitore audio digitale/analogico connesso alla TV tramite cavo ottico. L idea era quella di comprare delle cuffie da collegare a questo convertitore ma oggi ho provato a testarlo collegandoci degli auricolari da cellulare... il suono era talmente distorto che..........[CUT]
aggiorno per dovere di cronaca.
Dopo ben 5 (cinque!!!) settimane e conseguentemente alla decisione di LG di non procedere alla riparazione ma effettuere una sostituzione con un nuovo TV (ricordo causa problema di vertical banding) ieri arriva il tecnico con il TV nuovo imballato.
Apriamo, montiamo la base e lo posizioniamo.
Alla prima accensione f..........[CUT]