Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, non è più possibile vedere le info durante la visione con NETFLIX?
Per vedere la risoluazione?
Grazie
Qualcuno che sappia aiutarmi con PS4 PRO? Premetto che ho aggiornato sia la console che la tv con l'ultimo firmware disponibile, ho abilitato l'HDCP su PS4 e ho messo come risoluzione 3840x2160 YUV420 (dato che l'impostazione 3840x2160 RGB non me la fa selezionare, a proposito è un problema?), ingresso HDMI1, cavo originale che supporta l'HDCP 2.2...........[CUT]
Ciao ti volevo chiedere una info, sulla ps4 pro io ho impostato RGB completa però ho notato che se sulla TV metto nero alto il nero ed i colori risultano un po' slavati mentre con nero basso no, perché dici che settando nero alto sulla TV si ha una corretta risposta dei neri a me sembra il contrario.@mulder82
Da pro tutto su auto e nn forzare nulla ( scelta migliore insomma fa da sola )
con i game che supportano RGB 4:4:4 esce da sola in RGB con gli altri in HDR switcha in yuv in automatico a seconda della necessita'.
Sul tv setta nero HDMI alto per avere la corretta risposta dei neri a video.
Ovviamente lato tv nell'entrata HDMI di ps4 pro ..........[CUT]
In effetti ieri sera anche per me non era possibile, il tasto INFO faceva apparire l'interfaccia con play/stop e la barra di avanzamento del video. Ho riprovato stamane ed era tornato come prima, quindi il tasto INFO faceva vedere i dati dello streaming.
Stasera riprovero'...
Sembra che netflix stia facendo delle prove di upgrade dell'interfaccia p..........[CUT]
Quale sarebbe il tasto INFO che dici? Sul mio telecomando del B6 non c'è un tasto INFO. Però sono riuscito ad ottenere le informazioni Netflix usando il testo INFO del Meliconi Fully8...
Ciao ti volevo chiedere una info, sulla ps4 pro io ho impostato RGB completa però ho notato che se sulla TV metto nero alto il nero ed i colori risultano un po' slavati mentre con nero basso no, perché dici che settando nero alto sulla TV si ha una corretta risposta dei neri a me sembra il contrario.
Ma che senso hanno i valori della luce OLED nelle varie modalità eco hdr ecc dove il valore standard è 100?
Ciao ti volevo chiedere una info, sulla ps4 pro io ho impostato RGB completa però ho notato che se sulla TV metto nero alto il nero ed i colori risultano un po' slavati mentre con nero basso no, perché dici che settando nero alto sulla TV si ha una corretta risposta dei neri a me sembra il contrario.
Quesito sulla luce OLED
Purtroppo anch'io ho gli stessi problemi. Secondo me o sono i film con risoluzione e dettagli bassi dove la nostra tv riesce a mostrare le imperfezioni, oppure bisogna aspettare il rodaggio delle 200 ore per avere una resa finale.
@shinzune per avere la modalità RGB 4:4:4 ed il supporto all'HDCP 2.2 devi abilitare dal menu della TV: Generale > HDMI ULTRA HD Deep Colour > Attivo sulla porta alla quale è connessa la PS4 Pro.
Da quello che ho capito in questi giorni di utilizzo, nella modalità HDR ha senso e dovresti lasciare la luce OLED ad un valore molto alto perchè quello è il valore al quale verranno illuminati i pixel interessati dall'effetto HDR, quindi quello è il valore massimo usato solamente quando necessario (nella modalità HDR), ad esempio dirante le esplos..........[CUT]
assurdo gioco in 4k pure hdr funge , ma se me lo vede in 1.4 come faccio a giocare in 4k con quel segnale solo il 2.0 ti fa giocare a quella risoluzione