Leonardo866
New member
È possibile che in modalità immagine Standard ha vista d'occhio mi sembra migliore di Isf stanza buia?mi sembra renda meglio con i colori e mantenga il nero sempre nero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È possibile che in modalità immagine Standard ha vista d'occhio mi sembra migliore di Isf stanza buia?mi sembra renda meglio con i colori e mantenga il nero sempre nero...
Ho un 65b6v e ho provato i settings di Carlo in prima pagina e a prima vista sembravano ok:
http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg
Purtroppo ho poi notato che nelle zone scure c'era una dominante rossa abbastanza fastidiosa.
Evidentemente il mio pannello e' calibrato ..........[CUT]
Allora non ho le traveggole... a me l'impostazione standard risolve tutti i problemi di affogamento del nero e regala immagini pazzesche su ogni fonte.
Qualche pagina indietro trovi i miei settaggi se ti può essere utile!
Ho un 65b6v e ho provato i settings di Carlo in prima pagina e a prima vista sembravano ok:
http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg
Purtroppo ho poi notato che nelle zone scure c'era una dominante rossa abbastanza fastidiosa.
Evidentemente il mio pannello e' calibrato ..........[CUT]
Possibile che non sia possibile registrare una trasmissione mentre se ne guarda un'altra? ho provato a mettere in registrazione un programma e cambiando canale mi dice che interromperà la registrazione, c'è forse una procedura da seguire?
Grazie
sei sicuro che a 53 di luminosità non perdi il nero assoluto?
Riportando le note come da thread di Carlo46 http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lgBuongiorno ragazzi, ho il suddetto tv da dieci giorni (ottimo tv anche se ancora al massimo per questione di tatatura), ho comprato il telecomando Fully 8 della meliconi, quale codice si inserisce per progammarlo per tv lg? poi potreste reinserire la procedure per entrare nel menu di servizio
grazie
Il tv non ha i doppi tuner quindi è normale che funzioni così.
Grazie credevo che avesse il doppio tuner visto che tv di fascia molto più bassa li hanno.
Buongiorno ragazzi, ho il suddetto tv da dieci giorni (ottimo tv anche se ancora al massimo per questione di tatatura), ho comprato il telecomando Fully 8 della meliconi, quale codice si inserisce per progammarlo per tv lg? poi potreste reinserire la procedure per entrare nel menu di servizio
grazie
Non so se a voi è mai capitato. A volte la TV si impalla per qualche istante lo schermo diventa nero e poco dopo si rimette a posto.
Ho un PC con una scheda video Zotac GTX 1070 connessa alla TV OLED in HDMI, purtroppo non riesco a trovare il modo di vedere i filmati demo HDR nella modalità corretta, dal pannello di controllo NVIDIA non posso abilitare i 10bpc in modalità RGB.
Qualcuno di voi riesce a vedere i filmati HDR da PC ed a far riconoscere alla TV i contenuti come HDR? ..........[CUT]
Sarà ma provenendo da un full HD Samsung dove pure lì tenevo sempre disattivati gli pseudi filtri volevo chiedere una delucidazione . Non potendo e non conoscendo nessuno che abbia strumenti per calibrar il bianco, al momento posso dire che pure il bilanciamento del bianca di fabbrica , tutto sommato non sia così distante . Effettuando poi le calib..........[CUT]
sei sicuro che a 53 di luminosità non perdi il nero assoluto?