OLED B6 gamma 2016

Buonasera a tutti,

domanda velocissima.
Come faccio a controllare la qualità e l'intensità del segnale del Digitale Terrestre?
Non riesco a trovarli da nessuna parte... :muro:
Grazie!

No, 3/1 sono pulizia schermo 3 automatiche e 1 di un ora (forzato)

Ore di utilizzo hai 21 (UTT)
Avendolo dal 1 di dicembre avrò visto 1 film e un pò di TV, non penso di aver fatto 21 ore.
Mi viene il dubbio se mi hanno rifilato uno già usato, anche perchè ho dovuto attendere una settimana per riceverlo,
nonostante c'era già uno in esposizione.
A meno chè non sono le ore del test di fabbrica boh!

Ultima modifica:
Sono un soddisfatto possessore di questo bel TV da pochi giorni . Vorrei chiedere un' informazione riguardo l'utilizzo dell'hard disc su questo televisore. Nel TV precendente, per vedere foto, video etc etc, utilizzavo un WD multimediale collegato via cavo HDMI. L'hard disc era a sua volta collegato al WD multimediale tramite cavo USB. Ho usato la stessa procedura sul B6 ottenedo però la risposta SEGNALE NON RILEVATO. Forse è sufficiente collegare direttamente l'hard disc alla porta USB? O forse a una porta HDMI?
Prima di fare ulteriori prove, preferisco chiedere qui.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Sono un soddisfatto possessore di questo bel TV da pochi giorni . Vorrei chiedere un' informazione riguardo l'utilizzo dell'hard disc su questo televisore. Nel TV precendente, per vedere foto, video etc etc, utilizzavo un WD multimediale collegato via cavo HDMI. L'hard disc era a sua volta collegato al WD multimediale tramite cavo USB. Ho usato la ..........[CUT]

Io uso hard disk esterni (toshiba) da 2.5" da 1 e 2 tb, direttamente collegati alle porte usb della tv.
Tra l'altro il lettore nterno,anche dal punto di vista dell'interfaccia, non è niente male e legge tutto

Posso fare una domanda da nabbo ??

ma la tv come la pulite ?
solo panno (microfibra) usate i liquidi per i monitor dei pc ? bomba a mano ?

Avendolo dal 1 di dicembre avrò visto 1 film e un pò di TV, non penso di aver fatto 21 ore.
Mi viene il dubbio se mi hanno rifilato uno già usato, anche perchè ho dovuto attendere una settimana per riceverlo,
nonostante c'era già uno in esposizione.
A meno chè non sono le ore del test di fabbrica boh!

Vai tranquillo... se era uno in esposizione ti ritrovavi 2.100ore minimo..
alla fine non te ne accorgi ma 21 ci stanno tutte per quel poco che hai visto dal 1 a oggi 6 dicembre...

Salve a tutti oggi mi è arrivato finalmente!
Ho fatto alcune prove ma non sono ancora soddisfatto, ho messo subito i settaggi di Carlo e mi trovo bene solo che guardando alcuni film da hdd noto una forte presenza di grana, anche in film recenti come batman v superman.
Sarà perchè si deve ancora assestare?
O devo modificare qualche impostazione?
Sapete come si fa per vedere le info del video sull'app di youtube?
Ho scaricato l'app per entrare nel menù di servizio e una volta accoppiato con il televisore switchando verso sinistra non mi esce la scritta instart, dove sbaglio?

Ultima modifica:
Salve a tutti oggi mi è arrivato finalmente!
Ho fatto alcune prove ma non sono ancora soddisfatto, ho messo subito i settaggi di Carlo e mi trovo bene solo che guardando alcuni film da hdd noto una forte presenza di grana, anche in film recenti come batman v superman.[CUT]
Purtroppo anch'io ho gli stessi problemi. Secondo me o sono i film con risoluzione e dettagli bassi dove la nostra tv riesce a mostrare le imperfezioni, oppure bisogna aspettare il rodaggio delle 200 ore per avere una resa finale.

Possibile che non sia possibile registrare una trasmissione mentre se ne guarda un'altra? ho provato a mettere in registrazione un programma e cambiando canale mi dice che interromperà la registrazione, c'è forse una procedura da seguire?
Grazie