ROKSAN KANDY K2

grigno

Member
Buongiorno a tutti,
in riferimento alla mia ultima discussione relativa al miglioramento dei due canali stereo, avendo un ampli HT, avrei optato per il Roksan.

Qualcuno che ne e' in possesso o l'ha sentito mi dice qualcosa ?

Mi sembra che Nuovo abbia un buon rapporto qualita' prezzo......

Io l'ho sentito ma poi ho preso il fortissimo... solo per una questione economica... è un ampli potente, con dei bei bassi, ma sempre controllati e senza code.... ottima dinamica. Medio alto leggermente in evidenza ma secondo me non affaticante... secondo me si accoppierebbe bene alle tue minima che hanno bisogno di potenza buona X tirar fuori il meglio. Ci sarà un abisso rispetto al tuo marantz che seppur buono in due canali gonfia un po' tutto... unica nota negativa del k2 secondo me è l'estetica... meglio il k3... ma questo è un gusto decisamente personale...

Lo posseggo.
intendo il K2
Brutto all'infinito a livello estetico ma compensa - ovviamente a mio avviso - con un suono potente ma raffinato.
L'ho integrato come finale nell'impianto ht e lo uso come due canali con estrema soddifazione

Lo posseggo.
intendo il K2
Brutto all'infinito a livello estetico ma compensa - ovviamente a mio avviso - con un suono potente ma raffinato.
L'ho integrato come finale nell'impianto ht e lo uso come due canali con estrema soddifazione

Mi interessa moltissimo per la sua versartilità, il tuo K2 di che anno è? Quanti watt è esattamente per canale? Leggo parametri non chiari in tal senso.

Con che speakers lo hai abbinato?

Mi interessa moltissimo per la sua versartilità, il tuo K2 di che anno è? Quanti watt è esattamente per canale? Leggo parametri non chiari in tal senso.

Con che speakers lo hai abbinato?

IL K2 dovrebbe essere 120/125 watt. Credo che il nuovo K3 invece sia stato portato a 140 Watt.
Non so dirti di che anno è. L'ho comprato usato.
L'ho abbinato ad un paio di Qacoustics 3050. Francamente meriterebbe di meglio..:-)
Ma per il momento sto bene così.

K3 meglio... e anche più bello... come suono sono simili

Si trova nuovo a 1400, usato sembra non trovarsi.

Mi piace perché è potente e versatile cioè adattabile a molti speakers (ostici, brillanti o caldi, sembra sia un ampli universale).

Lo sto valutando per il secondo impianto.

Ottimo...condividiamo pure le impressioni e le esperienze d'uso. Io più lo uso più l'apprezzo sia in 2ch che in HT. Unico problema è che sta mettendo in evidenza alcune delle criticità del mio ambiente/setup ;)

Ottimo...condividiamo pure le impressioni e le esperienze d'uso. Io più lo uso più l'apprezzo sia in 2ch che in HT. Unico problema è che sta mettendo in evidenza alcune delle criticità del mio ambiente/setup ;)

L'ho comprato ieri, spero mi arrivi domani e di poterlo usare già da sabato. Vorrei chiederti se noti fruscio, se il cavo di alimentazione ti se,bra poco affidabile e se il tasto volume è ballerino (difetti sparsi in rete da utenti...).

Oltre a problemi di ambiente (che contrasto con Dirac) sto cercando di sconfiggere il flutter echo. Vedremo.