Ciao, provo a descrivere il mio problema: il lettore oppo è collegato al pc tramite ethernet per condividere file audio/video; l'oppo è collegato tramite hdmi col mio ampli il quale a sua volta è collegato alla tv. La tv non trova nessun dispositivo quando accendo l'ampli e l'oppo, dove sbaglio tenendo conto che i cavi sono certificati per hdmi 1.4..........[CUT]
Magari scrivo delle corbellerie e mi perdonerete....anche io utilizzo un sintoamplif x gestire tutti i compomenti e poi da questo un cavo hdmi va all' ingresso hdmi2 della tv e nessun problema.
Controlla il cavo hdmi che porta il segnale dall' ampli alla tv
Fai attenzione a selezionare sulla tv l' ingresso hdmi al quale hai collegato il cavo proveniente dal tuo ampli
Se il tuo amplificatore ha + di un' uscita HDMI (hdmi out) occhio a selezionare quella al quale è collegato il cavo che arriva alla tv
Il fatto che il cavo sia 1.4 credo sia indifferente in termini di riconoscimento dei dispositvi da parte della tv, prima di sostituie i cavi con gli attuali hdmi 2.0 anch' io aveva alcuni 1.4 e non avevo alcun problema.....
Ultima modifica: