Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il punto 1 verifica la situazione accendendolo con la funzione "dispositivi" e con il telecomando originale , per gli altri due punti temo proprio che ti serve l'assistenza , non sono comportamenti normali.
Potrebbe dipendere dalla lunghezza del comando (magari dopo un po' va in uno stato di spegnimento a basso consumo energetico che richiede una pressione + lunga del telecomando). Puoi provare ad allungarlo nel 'power setting' del dispositivo. Puoi differenziarlo per spegnimento/accensione.Ho sentito l'assistenza Logitech.
..... Per il Sinto ho provato a far apprendere al telecomando l'azione direttamente con il telecomando originale. Vediamo............[CUT]
Potrebbe dipendere dalla lunghezza del comando (magari dopo un po' va in uno stato di spegnimento a basso consumo energetico che richiede una pressione + lunga del telecomando). Puoi provare ad allungarlo nel 'power setting' del dispositivo. Puoi differenziarlo per spegnimento/accensione.
Accendo manualmente il Sinto, rifaccio partire l'attività ma a quel punto mi spegne la TV e il lettore..
Penso per selezionare il suo ingressi correttamente ... cosa che comunque che non succede (per l'Harmony è accesso e con gli ingressi correttamente selezionati). Comunque hai ragione: il problema che si spegne quando dovrebbe accendersi e viceversa dovrebbe avercelo eventualmente sul sinto, altrimenti c'è qualcos'altro che non settato correttamente.Su questo punto c'è un problema , non è possibile la situazione che descrivi , od hai saltato la descrizione di un passaggio od il telecomando è settato male , scegliendo la stessa attività non succede nulla , in ogni caso perchè far ripartire l'attività una volta acceso il sinto ?
Su questo punto c'è un problema , non è possibile la situazione che descrivi , od hai saltato la descrizione di un passaggio od il telecomando è settato male , scegliendo la stessa attività non succede nulla , in ogni caso perchè far ripartire l'attività una volta acceso il sinto ?
In alcuni casi se il Sinto è già acceso può capitare che si spegni (per questo ho messo un tasto touch con "On/Off Sinto"). Che dite, ho impostato male qualcosa?
Con le attività Harmony tiene traccia dello stato dei dispositivi (on/off) e di come sono settati gli ingressi. Tutto quanto aggiungi te, al di fuori delle sequenze da lui definite è a lui sconosciuto (come fosse un comando dato con il telecomando originale).
Ad esempio, tu puoi definire come si accende e si spegne un dispositivo. Se dici che si ac..........[CUT]
Senz'altra reimpostare le sequenze con on ed off va bene, ma lo farei a fronte di un problema (si accende quando dovrebbe spegnersi o viceversa). L'hub è venduto con due estensori di IR (io addirittura per la cucina uso un ripetitore di IR che avevo da tempo). Basta posizionarne uno nel mobiletto, o l'hub nel mobiletto e gli estensori fuori. Certo che se l'unico sistema per accendere il sinto è il tasto manuale ...... Prova dal dispositivo (aggiungi il comando di on) e vedi se insistendo per più secondi si accende. Se è cosi nella reimpostazione di accensione e spegnimento gli puoi dare la lunghezza in secondi del comando.Mmmh...
Non ho ben capito cosa dovrei provare cambiare..
Reimposto accensione e spegnimento con on e off in caso sia impostato il power toggle?
Per il Sinto ora va bene accenderlo manualmente.. Ma siccome presto volevo mettere tutte le elettroniche in un mobiletto per gestirle con hub IR (ho preso ultimate per questo motivo) potrebbe esser un probl..........[CUT]
vedi qua: https://www.avforums.com/threads/pio...oblem.1134544/. Si direbbe che tu debba tenere l'opzione Kuro attiva (ovviamente disabilita le accensioni comandate)
Il mio sinto (immagino anche il tuo) ha la possibilità di attivare l'HDMI-CEC (Kuro sul tuo) e attivare una funzione per cui si accende e/o si spegne con la TV. Credo che disabilitando queste ultime funzioni possa lavorare con l'Harmony senza problemi. C'è anche la funzione che all'accensione di dispositivi collegati il sinto seleziona automaticamente l'ingresso corrispondente. La mia esperienza è che l'Harmony ha la flessibilità necessaria per gestire bene il tutto. Bisogna solo essere pazienti e fare un po' di prove.[/B]
Ovvero? Avrei comunque problemi con l'harmony?