antonio leone
Operatore
suona meglio il fratello maggiore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
suona meglio il fratello maggiore
Anche a me interessa questa nuova serie (il 1060 nello specifico) però non riesco a trovare molte info.. sopratutto sull'utilizzo 2ch e sulla validità del sistema musicast per un futuro multiroom.![]()
Guarda nel mercatino, ce un Onkyo 876 più completo dell'875 e che non ha nulla a che vedere con il 656 che e di categoria inferioreBuongiorno a tutti! Casa nuova, sala cinema nuova!
Sto piano piano realizzando la mia saletta cinema e in questo momento sono alla ricerca dell'ampli; tra tutte le offerte che sto vagliando ed essendo io un estimatore del marchio Onkyo mi è capitato un TX-NR656 a 520€ (nuovo) e un vecchio TX-SR875 (usato) allo stesso prezzo.
L'uso sarà 60% mu..........[CUT]
il denon
Concordo.
SALVO.