L30Z3N
New member
No, non l'ho inserito manualmente, è la lettura. Si ho Oled.
Ma scusa... lo 0% allora dovrebbe essere sullo 0.0000 invece che sullo 0.020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
No, non l'ho inserito manualmente, è la lettura. Si ho Oled.
E questo valore come lo leggeresti, con quale sonda ipercostosa?
Quel ciano così spostato non è normale, non è che hai spinto troppo qualche comando generando quell'effetto collaterale? Il triangolo di gamut non è più un triangolo... anche il magenta è molto saturo e credo che le due cose siano correlate.
Non e consigliabile eseguire.letture.continue.su.questi.oled.hehehe![]()
EDIT
Bravo... sicuro lo sistemi non dovrebbe essere un'impresa... al magenta invece meteci del verde sempre un po alla volta in lettura continua... mi raccomando una volta che hai più o meno centrato tutti i target rifai una lettura completa a tutte le percentuali di tutti i primari e secondari e vedi come e' messo di saturation (3..........[CUT]
i.Ma scusa... lo 0% allora dovrebbe essere sullo 0.0000 invece che sullo 0.020
Chiedo scusa, come faccio a calibrare col lettore blu ray?
i.
Alaba.ha.hcfr.impostato.in.rgb.avevo.consigliato.di spostarlo .in.xyY. proprio.per.evitare .anche.questi.dubbi.
oppure in fase di primari-secondari-saturazione si è fatto qualche pastrocchio....
Non e consigliabile eseguire.letture.continue.su.questi.oled.
Che avete per caso tutti visto quel famoso video youtube dei due che calibrano un LG OLED sul 2p a lettura continua senza riuscirci e senza rendersi conto che si mordevano la coda? Quel video spiega come intervenire sui comandi in sede didattica, poi l'approccio effettivo è un'altra cosa.E allora come fai la 2p 80%30% ? :O
Che avete per caso tutti visto quel famoso video youtube dei due che calibrano un LG OLED sul 2p a lettura continua senza riuscirci e senza rendersi conto che si mordevano la coda? Quel video spiega come intervenire sui comandi in sede didattica, poi l'approccio effettivo è un'altra cosa.
Gli OLED hanno la protezione ABL e soprattutto l'ASBL che v..........[CUT]
poi l'approccio effettivo è un'altra cosa..[CUT]
Innanzitutto, come ho già scritto altre volte, è la modalità più comune per mappare/visualizzare i dati colore.In effetti ho provato a leggee in xyY, ma non ho capito come interpretare i valori.
In RGB capisco che ho la lettura dei singoli livelli dei tre colori. In xyY cosa ho ?
E costituisce la differenza fra un calibratore esperto e uno alle prime armi che segue canonicamente una guida base. Sulle cose bisogna sbatterci il naso, poi si impara.![]()
Ti devi scaricare un disco pattern, vedi in prima pagina.Chiedo scusa, come faccio a calibrare col lettore blu ray?...[CUT]
Gli OLED hanno la protezione ABL e soprattutto l'ASBL che v..........
È questo il motivo perché a 5-10-15-20 IRE la sonda restituisce sempre valori diversi ?
Dovendosi fermare più tempo (fino a 25 secondi ) sullo stesso pattern ad ogni lettura ed affinamento il valore non è stabile.
Salve a tuttii sapete dire se la sonda datacolor spyder 5 express è compatibile con hcfr???