L30Z3N
New member
No, non l'ho inserito manualmente, è la lettura. Si ho Oled.
Ma scusa... lo 0% allora dovrebbe essere sullo 0.0000 invece che sullo 0.020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non l'ho inserito manualmente, è la lettura. Si ho Oled.
E questo valore come lo leggeresti, con quale sonda ipercostosa?
Quel ciano così spostato non è normale, non è che hai spinto troppo qualche comando generando quell'effetto collaterale? Il triangolo di gamut non è più un triangolo... anche il magenta è molto saturo e credo che le due cose siano correlate.
Non e consigliabile eseguire.letture.continue.su.questi.oled.hehehe![]()
EDIT
Bravo... sicuro lo sistemi non dovrebbe essere un'impresa... al magenta invece meteci del verde sempre un po alla volta in lettura continua... mi raccomando una volta che hai più o meno centrato tutti i target rifai una lettura completa a tutte le percentuali di tutti i primari e secondari e vedi come e' messo di saturation (3..........[CUT]
i.Ma scusa... lo 0% allora dovrebbe essere sullo 0.0000 invece che sullo 0.020
Chiedo scusa, come faccio a calibrare col lettore blu ray?
i.
Alaba.ha.hcfr.impostato.in.rgb.avevo.consigliato.di spostarlo .in.xyY. proprio.per.evitare .anche.questi.dubbi.
oppure in fase di primari-secondari-saturazione si è fatto qualche pastrocchio....
Non e consigliabile eseguire.letture.continue.su.questi.oled.
Che avete per caso tutti visto quel famoso video youtube dei due che calibrano un LG OLED sul 2p a lettura continua senza riuscirci e senza rendersi conto che si mordevano la coda? Quel video spiega come intervenire sui comandi in sede didattica, poi l'approccio effettivo è un'altra cosa.E allora come fai la 2p 80%30% ? :O
Che avete per caso tutti visto quel famoso video youtube dei due che calibrano un LG OLED sul 2p a lettura continua senza riuscirci e senza rendersi conto che si mordevano la coda? Quel video spiega come intervenire sui comandi in sede didattica, poi l'approccio effettivo è un'altra cosa.
Gli OLED hanno la protezione ABL e soprattutto l'ASBL che v..........[CUT]
poi l'approccio effettivo è un'altra cosa..[CUT]
Innanzitutto, come ho già scritto altre volte, è la modalità più comune per mappare/visualizzare i dati colore.In effetti ho provato a leggee in xyY, ma non ho capito come interpretare i valori.
In RGB capisco che ho la lettura dei singoli livelli dei tre colori. In xyY cosa ho ?
E costituisce la differenza fra un calibratore esperto e uno alle prime armi che segue canonicamente una guida base. Sulle cose bisogna sbatterci il naso, poi si impara.![]()
Ti devi scaricare un disco pattern, vedi in prima pagina.Chiedo scusa, come faccio a calibrare col lettore blu ray?...[CUT]
Gli OLED hanno la protezione ABL e soprattutto l'ASBL che v..........
È questo il motivo perché a 5-10-15-20 IRE la sonda restituisce sempre valori diversi ?
Dovendosi fermare più tempo (fino a 25 secondi ) sullo stesso pattern ad ogni lettura ed affinamento il valore non è stabile.
Salve a tuttii sapete dire se la sonda datacolor spyder 5 express è compatibile con hcfr???