Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato a scaricarlo, ma devo aver sbagliato qualcosa, perchè mi risulta un frame rate di 29,976fps. :wtf:Si che lo è, per la conferma prova a riprodurre questo video https://www.youtube.com/watch?v=bgnDEZAjLhI
Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo formato : High@L5.1
Impostazioni formato, CABAC : No
Impostazioni formato, ReFrames : 2 frame
ID codec : avc1
ID codec/Informazioni : Advanced Video Coding
Durata : 3 min 5s
Duration_FirstFrame : -33 ms
Bitrate : 14,6 Mb/s
Larghezza : 3.840 pixel
Altezza : 2.160 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Modalità frame rate : Variabile
Frame rate : 29,970 (29970/1000) FPS
Frame rate minimo : 29,970 FPS
Frame rate massimo : 29,990 FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Bit/(pixel*frame) : 0.059
Dimensione della traccia : 323MiB (99%)
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovamente qui a scrivere. Ho avuto quest week end per testare un pò finalmente il B6, ho fatto i settaggi di Darko come da voi consigliatimi e non so se sono condizionato psicologicamente dall'aver fatto questa modifica ma apparentemente mi sembra che si veda un pò meglio (appena comprato avevo messo solo sull'opzione ci..........[CUT]
Su che pagina posso trovare i settaggi di Darko.? grazie a chi mi risponde.
Ciao ragazzi...ho acquistato anche io un oled b6v e domani andrò a ritirarlo...volevo chiedervi qualche consiglio su come devo comportarmi per far rendere al meglio questa TV...ho seguito con molto interesse questa discussione e ho capito che la prima cosa da fare e scaricare L ultimo filmware
Dopodiché andrebbe settato al meglio perché su questa ..........[CUT]
Video
ID : 256 (0x100)
ID menu : 1 (0x1)
Formato : HEVC
Formato/Informazioni : High Efficiency Video Coding
Profilo formato : Main 10@L5.1@Main
ID codec : 36
Durata : 1 min 41s
Larghezza : 3.840 pixel
Altezza : 2.160 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Frame rate : 60,000 FPS
Standard : NTSC
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 10 bit
Io ho fatto le stesse tue valutazioni, anche se ero molto tentato sul E6v dopo aver deciso di stare sulla linea 2016 4K... Alla fine appena ho visto l'offerta Euronics ho considerato il valore dello sconto e soprattutto la disponibilità economica che ho in questo momento.. Quindi ho scelto il 55B6v a €1.500 era un affare...
E tra qualche mi..........[CUT]
Ciao,sapete dirmi in cosa migliora aggiornando subito il firmware al.50?grazie...
Migliora la gestione della luminosità in HDR, e la gestione del TruMotion è più raffinata e precisa: in più elimina il problema di stuttering(microsaltelli) d'immagine che si hanno con i lettori Blu-ray UHD. È un aggiornamento obbligatorio.
P.S. si dice "Unboxing"![]()
Grazie mille...sai per caso, siccome guardo molte partite di calcio come tenere il truMotion per essere meglio possibile nei movimenti?grazie 1000
Mi potresti passare i tuoi settaggi? Grazie
Luce oled 48
Contrasto 78
Luminosità 50
Nitidezza 20
Colore 60
Tinta 0
Temp. Col 0
Controlli avanzati tutti disattivati gamma colore normale
Opzioni immagini tutte disattivate livello nero basso
Comunque le impostazioni sono soggettive e cambiano da pannello a pannello.
Prova a settare il TruMotion (utente) con De-judder e De-blur a 10: con il calcio restituisce un'ottima resa.
Poi dipende sempre dalla fonte che si fa girare. Comunque sua sul satellite che digitale HD lo scaler e la compensazione del moto fanno già un ottimo lavoro.
Ok per le partite allora metto TRUMOTION con De-judder e De-blur a 10 mentre per il film è programmi normali su Sky HD?grazie