Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su che fonte hai questo problema? Se è una fonte diversa dai blu ray è normale, è colpa della troppa compressione del segnale video in partenza, in poche parole il tuo tv è molto fedele e riproduce tutto e la fonte che stai guardando è scadente.
...c'è da dire che esistono anche bluray che non sono proprio da urlo come qualità video per cui non bisogna impressionarsi se si vedono dei difetti o delle sgranature. Senza contare che il tempo generale di utilizzo del televisore è un fattore importante per la qualità delle immagini. Io sto mantenendo le stesse impostazioni che avevo appena lo pr..........[CUT]
Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
Diciamo che prima di fun..........[CUT]
Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
Diciamo che prima di fun..........[CUT]
Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.
Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?
Ma per l'aggiornamento solo via usb o anche online direttamente dalla tv?
Scusate se mi auto-quoto. Qualcuno è in grado di rispondere?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate..........[CUT]
Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate..........[CUT]
Scusa ma di quale offerta parli?!? Ora sta a 1980....
Io avevo le stesse indecisioni, ma solo per la funzione 3D, ma visto e considerato che non è previsto nello standard 4K e sia la scarsità di contenuti di Blu-ray, ho abbandonato l'opzione 3D visto la notevole differenza di costo.Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.
Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?