Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su che fonte hai questo problema? Se è una fonte diversa dai blu ray è normale, è colpa della troppa compressione del segnale video in partenza, in poche parole il tuo tv è molto fedele e riproduce tutto e la fonte che stai guardando è scadente.
...c'è da dire che esistono anche bluray che non sono proprio da urlo come qualità video per cui non bisogna impressionarsi se si vedono dei difetti o delle sgranature. Senza contare che il tempo generale di utilizzo del televisore è un fattore importante per la qualità delle immagini. Io sto mantenendo le stesse impostazioni che avevo appena lo pr..........[CUT]
Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
Diciamo che prima di fun..........[CUT]
Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
Diciamo che prima di fun..........[CUT]
Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.
Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?
Ma per l'aggiornamento solo via usb o anche online direttamente dalla tv?
Scusate se mi auto-quoto. Qualcuno è in grado di rispondere?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate..........[CUT]
Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate..........[CUT]
Scusa ma di quale offerta parli?!? Ora sta a 1980....
Io avevo le stesse indecisioni, ma solo per la funzione 3D, ma visto e considerato che non è previsto nello standard 4K e sia la scarsità di contenuti di Blu-ray, ho abbandonato l'opzione 3D visto la notevole differenza di costo.Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.
Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?