Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Viste le manchevolezze che stanno emergendo circa gli standard supportati (questo sì, ma quello no, quello sì però solo se...ecc.) personalmente ha fatto scemare un po' l'entusiasmo della prima ora.quindi mi consigliate i nuovi Epson?
Viste le manchevolezze che stanno emergendo circa gli standard supportati (questo sì, ma quello no, quello sì però solo se...ecc.) personalmente ha fatto scemare un po' l'entusiasmo della prima ora.
Giusto, piccolissimi particolari, in fondo sono solo due delle cose fondamentali alla base del 4K, oltre alla risoluzione (già questa "emulata" e non reale).Il problema è semmai l'hdr ed i 10 bit, ma per i film
Giusto, piccolissimi particolari, in fondo sono solo due delle cose fondamentali alla base del 4K, oltre alla risoluzione (già questa "emulata" e non reale).
Però "solo per i film", anche questo un piccolissimo particolare, però con qualche trucco esterno, qualche aggiunta, scegliendo la sorgente adatta, si possono vedere i vid..........[CUT]
Scusa la curiosità, ma ti stai riferendo a me, starei cercando mille scuse per non fare l'upgrade al 4K?Il punto è solo uno: volete fare il passo nel mondo del 4k......Non volete farlo? Allora si potranno anche trovare mille scuse per non farlo, ma alla fine, al netto delle scuse, è solo che non ne avete voglia,
Questo sarebbe un pregio? Mi sembra che sia il minimo per un qualsiasi prodotto, vpr o TV, funzionare con qualsiasi sorgente.FUNZIONA PERFETTAMENTE CON TUTTI I LETTORI UHD
Permettimi di dirti che questo è solo il tuo punto di vista...ll punto è solo uno: volete fare il passo nel mondo del 4k (simulato, si perdoni, ma con questi soldi si ha solo questo, altrimenti basta aprire il portafogli), hdr e wcg? Bene, i prodotti e le sorgenti per farlo ci sono.
Non volete farlo? Allora si potranno anche trovare mille scuse per non farlo, ma alla fine, al netto delle scuse, è solo che non ne avete voglia,
... magari sono cose importanti, in questo momento particolare dell'evoluzione del 4K, fossero usciti un anno fa accetterei eventuali limitazioni in quanto lo standard non era ancora completamente definito.........[CUT]
dell'hdr in un proiettore mi importa meno di zero) ...
CUT]
che poi se per renderlo compatibile devo passare da 10 a 8 bit tanto indolore non mi pare che sia... già 8 bit non sono molti su un gamut standard, mi domando quanto possano essere sufficienti su un wcg (dell'hdr in un proiettore mi importa meno di zero)
[CUT]
Scusa ma il passaggio da 10 a 8 bit si rende necessario soltanto per mantenere l'HDR sui segnali 4k/60hz. Se a te l'HDR non interessa non hai problemi con il WCG e non serve nemmeno il linker.
..........[CUT]
concordo su tutto quanto hai scritto... ma proprio su tutto...tranne su questo passaggio che mi rimane oscuro
se invio un contenuto codificato/trasmesso con HDR ... come faccio a rendermelo superfluo? la porta HDMI non sarà in grado di agganciare il segnale... come faccio a trasmettere dal vpr alla sorgente che voglio un 4k SDR WCG? (mi sa che mi ..........[CUT]
Nel caso di Netflix è la stessa app che rileva il display collegato e gli dà il segnale migliore che ritiene compatibile. Io ad esempio non ho il linker e vedo Marco Polo in 4k/60hz Sdr senza problemi.
Da un lettore blu ray, volendo, si possono disattivare le singole caratteristiche (hdr/wcg ecc)ma non ce n'è bisogno perche col 24p dei film non ci ..........[CUT]
Salve a tutti, mi aggiungo anch'io a questo forum più che altro per avere qualche suggerimento da chi conosce a fondo la materia. Devo confessare che non sono un "vero appassionato" (non come tutti voi, certamente); a me piace "sedermi, accendere e guardare", non ho le conoscenze e neanche la voglia di cimentarmi in astrusi cont..........[CUT]
Più o meno abbiamo la stessa distanza di proiezione, e la mia base è più piccola.Grazie Sharkyz per la cortese risposta; mi rimane un dubbio: con una distanza di proiezione prossima ai 5 m, l'immagine generata dall'Epson 9300 non deborda da uno schermo di poco superiore ai 2 m?
Per quanto riguarda i bd uhd, come ho già detto, attendo (con ansia) l'uscita del lettore top di oppo che, credo e spero, non debba tardare troppo.