Finale digitale classe D opinioni

Ok, non si trovano molte informazioni su questi moduli.

Visto che devi sostituire il tuo emotiva, il nuovo finale sarà un multicanale ?

Io mi sto assemblando un finale multicanale in classe d, usando dei koduli hypex , inizialmente sarà un 3 canali, se poi il risultato sarà soddisfacente, aumentero i canali fino a 11 canali.

Fallo già a 11 che i finali Hypex sono FAVOLOSI!!
Ho avuto per un bel po' una coppia mono di nc400...spettacolo!

Gazza vai alla grande con i finale in classe D, ma a mio avviso non sentirai un gran cambiamento dal finale che possiedi ;)

ginogino

@Luca_CH

Per adesso mi basta un 5 canali, se il risultato a 3 canali mi piace, passo subito a 5 canali, per gli upgrade successivi, devo prima predisporre i relativi diffusori.

Farlo con i ncore, sarebbe molto costoso, per i frontali e il centrale userò dei ucd400hg, per i restanti canali dei ucd180hg.

@Gazza1980

Come dicevo, non si trovano molte info in rete sui moduli digiclear, non sono riuscito a trovare neanche il sito del produttore, accetare la proposta che ti hanno fatto, senza ascolto preventivo o ulteriori informazioni , sopratutto considerando l'ottimo finale che hai è da folle.

gazza, probabilmente conoscevi già queste discussioni: trattano di finali con componentistica Hypex. La prima è quella storica, mitica, di Antani. Nel caso della seconda discussione, invece, il mio amico Paolo ha usato per tutti e tre i canali anteriori degli Hypex "superaudiophile". :D

http://www.avmagazine.it/forum/62-a...-finale-dual-mono-in-classe-d-e-vivere-felici

http://www.avmagazine.it/forum/62-a...nale-in-classe-d-e-vivere-felici-antani-style

Magari puoi trarne qualche utile spunto per il tuo progetto. ;)

Ultima modifica:
gazza, probabilmente conoscevi già queste discussioni: trattanto di finali con componentistica Hypex. Nel caso della seconda discussione, per i tre canali anteriori vengono usati degli Hypex "superaudiophile".

http://www.avmagazine.it/forum/62-a...-finale-dual-mono-in-classe-d-e-vivere-felici..........[CUT]

questi 2 3D non li avevo visti, ne avevi visto un altro qui sul forum, ma dopo un po è andato a perdersi in altri discorsi e non capivo molto....grazie adesso mi leggero questi!

ginogino

questi 2 3D non li avevo visti, ne avevi visto un altro qui sul forum, ma dopo un po è andato a perdersi in altri discorsi e non capivo molto....grazie adesso mi leggero questi!

Sui moduli amplificazioni della hypex, su internet trovi un sacco di roba, su tntaudio trovi anche un paio di recensioni.

ginogino

si ma di leggere di hypex non me ne faccio nulla... mi monterebbe moduli della digiclear....e in rete non si trova niente

Appunto, parlarti dei moduli hypex, era per farti notare che se il prodotto è valido, informazioni e opinioni/recensioni in rete si trovano, se invece della digiclear non si trova niente, può essere che il prodotto sia nuovo o più probabile non sia valido, ecco perché ti consigliavo un ascolto preventivo , senza nessun obbligo di acquisto .

allora, ho controllato, i digiclear sono moduli che si fanno costruire per loro da poco più di 1 anno, forse è per quello che in rete non si trova molti riscontri....

aggiornamento:
ci siamo chiariti nel discorso se non ti piace....
non ho l'obbligo d'acquisto, mi ha detto che non ci sono problemi e che tanto quei finali non fa in tempo a farli che li vende....quindi tra un po di tempo vi saprò dire come suonano.

certamente, una volta che avrò provato il prodotto se è interessante vi dirò anche il prezzo.....pero se sarà di di ottima qualità e il prezzo non sarà elevato e dovessero aumentare le vendite tramite il forum, gli chiederò la provvigione....:D

Fatti dire il nome del produttore , così posso vedere le specifiche, che nel caso fossero buone, potrei optare per questi moduli invece dei hypex .

Ultima modifica: