OLED B6 gamma 2016

Qualcuno mi sa dire se è possibile registrare i canali Tivusat con cam e scheda oro? Sembrerebbe che altri utenti che non siano riusciti a registrare le puntate sul canale Rai 4k della serie i I Medici.

C'è una cosa che ancora non ho capito bene.
Quando si fa la calibrazione alla fine il TV "chiede" di "Applicare a tutti gli ingressi", ma se passo ad esempio dai canali TV a porta HDMI1, dove ho collegato il lettore Blu-ray o a HDMI3 dove è collego i decoder SKY HD, non trovo le stesse impostazioni. Insomma, per ogni entrata devo rifare buona parte dei settaggi: perché? :confused:

perche per ogni entrata(hdmi) puoi fare un settaggio differente ,infatti il settaggio che fai per sky non è detto che vada bene per il bluray, anzi sicuramente saranno differenti.

Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie impressioni.

Qualcuno sa qualcosa sull'aggiornamento stutter solving?

C'è una cosa che ancora non ho capito bene.
Quando si fa la calibrazione alla fine il TV "chiede" di "Applicare a tutti gli ingressi", ma se passo ad esempio dai canali TV a porta HDMI1, dove ho collegato il lettore Blu-ray o a HDMI3 dove è collego i decoder SKY HD, non trovo le stesse impostazioni. Insomma, per ogni entrata dev..........[CUT]

Nel 930 potevi farlo solo nel bil del bianco, ora si può fare anche sui settaggi Oled ecc.. sono 2 voci, una nelle impostazioni primarie 'applicare a tutti gli ingressi' e una nel bil bianco.
E le copia entrambe messaggero57, già provato, almeno sulla serie E

Avevo notato anche io questa anomalia al primo giro di configurazione, applicare a tutti gli ingressi?-->sì poi cambi ingresso e in pratica non ha copiato nulla, pensavo di aver sbagliato io qualcosa.... ma forse c'è dell'altro che devo imparare o dell'altro da segnalare al supporto Lg; questa sera faccio giro di prove.

Tenendo per scontato che se setti 'Applica a tutti gli ingressi'' una Cinema Utente su HDMI1 poi passando su HDMI2 devi rimettere Cinema Utente per ritrovarti gli stessi settaggi.

Non so se può essere utile, ma in procinto di comprare il 65B6, ho scritto su facebook ad LG, riguardo i micro-scatti e lei mi ha risposto così:

"grazie per il tuo commento. Non ti preoccupare :) Sono stati effettivamente riscontrati scatti nella visione di un film quando l'OLED è collegato ad un Blu-Ray 4K. Per ovviare a questa anomalia è sufficiente accedere a Immagine > Impostazioni > Modalità immagine e modificare le opzioni immagine. Facciamo riferimento, in particolare, ai parametri delle opzioni Cinema Reale e Trumotion"

Fino ad ora a me nessun aggiornamento...
Update time peeps! Sadly I'm not about this Thursday or Friday, but have suggested a couple of dates for them next week.

Hello Graham ,
HQ have been in touch and confirm the SW upgrade will take place within 24 hours.
As for the Green line/ Green Haze while streaming Daredevil on Netflix , this is proving more difficult. HQ Korea and Netflix have been unable to reproduce this within their LABS,
They Have asked if it would be possible for Jonsung Choi and myself to revisit you in York and capture SW DATA logs directly from the television when the issue occurs ?
If suitable for you were would be looking to visit This Thursday or Friday 27th OR 28th October .
Thank you again for your support in this matter
Thank you

Kind regards,

Andrew Hall

Tenendo per scontato che se setti 'Applica a tutti gli ingressi'' una Cinema Utente su HDMI1 poi passando su HDMI2 devi rimettere Cinema Utente per ritrovarti gli stessi settaggi.

Ma infatti ragazzi, applicare a tutti gli ingressi è riferito alla particolare modalità immagine che si è settata.
Cioè io ho configurato e settato ISF stanza buia e poi ho selezionato "applicare a tutti gli ingressi".
In ogni ingresso appena seleziono ISF mi escono gli stessi settaggi.

Non so se può essere utile, ma in procinto di comprare il 65B6, ho scritto su facebook ad LG, riguardo i micro-scatti e lei mi ha risposto così:

"grazie per il tuo commento. Non ti preoccupare :) Sono stati effettivamente riscontrati scatti nella visione di un film quando l'OLED è collegato ad un Blu-Ray 4K. Per ovviare a questa anomalia è su..........[CUT]

Cosa significa questa risposta?