caesar70
Active member
Sto provando Daredevil su Netflix 4k HDR sullo Shield TV e non vedo nessun microscatto. Trumotion disattivato.
BO!
quale versione firmware hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto provando Daredevil su Netflix 4k HDR sullo Shield TV e non vedo nessun microscatto. Trumotion disattivato.
BO!
perche per ogni entrata(hdmi) puoi fare un settaggio differente ,infatti il settaggio che fai per sky non è detto che vada bene per il bluray, anzi sicuramente saranno differenti.
C'è una cosa che ancora non ho capito bene.
Quando si fa la calibrazione alla fine il TV "chiede" di "Applicare a tutti gli ingressi", ma se passo ad esempio dai canali TV a porta HDMI1, dove ho collegato il lettore Blu-ray o a HDMI3 dove è collego i decoder SKY HD, non trovo le stesse impostazioni. Insomma, per ogni entrata dev..........[CUT]
Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie impressioni.
Qualcuno sa qualcosa sull'aggiornamento stutter solving?
Update time peeps! Sadly I'm not about this Thursday or Friday, but have suggested a couple of dates for them next week.Fino ad ora a me nessun aggiornamento...
Tenendo per scontato che se setti 'Applica a tutti gli ingressi'' una Cinema Utente su HDMI1 poi passando su HDMI2 devi rimettere Cinema Utente per ritrovarti gli stessi settaggi.
Non so se può essere utile, ma in procinto di comprare il 65B6, ho scritto su facebook ad LG, riguardo i micro-scatti e lei mi ha risposto così:
"grazie per il tuo commento. Non ti preoccupareSono stati effettivamente riscontrati scatti nella visione di un film quando l'OLED è collegato ad un Blu-Ray 4K. Per ovviare a questa anomalia è su..........[CUT]
non ne ho idea, non avendo ancora preso il 65B6Cosa significa questa risposta?