Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapete se esiste un guscio per il telecomando del B6V visto che mia figlia spesso i telecomandi li sbatte per terra. Grazie
Per curiosità, questo problema degli scatti ve lo da anche in visione da 4k satellite? O è solo con HDR? E solo da lettore?
A me solo tramite lettore durante la riproduzione di bluray 4k (quelli normali filano liscio) ... per le altre fonti (netflix 4k) nessun problema, ho visto tutta la serie di Narcos e mi sono sollazzato non poco. Serie bellissima e immagini spettacolari e fluide.
Però nessuno ha specificato se solo 4k hdr bluray scatta , o anche 4k bluray non hdr.
Qualcuno a provato?
...Io quindi finché non avrò la certezza che tale problema sia stato risolto, non comprerò il B6; cerco comunque di essere fiducioso del fatto che LG riesca a risolvere tale problematica con un solo aggiornamento firmware, spero solo che per farlo non ci metta troppo perché entro la fine del prossimo mese mi piacerebbe avere il nuovo tv a casa, LG o Samsung che sia....
Anch'io guardando "Breaking Bad" in UHD HDR tramite Netflix non noto alcun microscatto (qualcuno qui mi ha fatto venire la scimmia per questa serie che non conoscevo e che consiglio). Ho anche fatto delle prove con "Dare Devil" che è addirittura in Dolby Vision e anche in questo caso nessuna rogna.
A questo punto credo proprio ..........[CUT]
Però nessuno ha specificato se solo 4k hdr bluray scatta , o anche 4k bluray non hdr.
Qualcuno a provato?
Per quanto mi riguarda dipende dal bluray, ne ho 4 in HDR e ognuno si comporta in modo diverso, per esempio con Deadpool il problema si è presentato un paio di volte invece con Revenant ho notato più microscatti cadenzati.ma poi questi microscatti si presentano random oppure a cadenza precisa ?
in qualsiasi film ?
solo con hdr attivato ?
ma dai ti pare?mettono porte HDMI pensando che uno non le usa con contenuti che in realta sono quelli per cui la tv e pensata?
Il problema è che il difetto si riscontra solo sul B6 e non sull'E6 o su altri modelli LG 4k... cosa mooolto ma moooolto strana!!!
Aspettiamo qualche giorno e vediamo ... onestamente io sono molto fiducioso
...ma chiedo a tutti i partecipanti a questa discussione, se il problema non si risolve con il nuovo firmware come ci si deve comportare? Cosa facciamo?
Per curiosità, questo problema degli scatti ve lo da anche in visione da 4k satellite? O è solo con HDR? E solo da lettore?
A me solo tramite lettore durante la riproduzione di bluray 4k (quelli normali filano liscio) ... per le altre fonti (netflix 4k) nessun problema, ho visto tutta la serie di Narcos e mi sono sollazzato non poco. Serie bellissima e immagini spettacolari e fluide.
Anch'io guardando "Breaking Bad" in UHD HDR tramite Netflix non noto alcun microscatto (qualcuno qui mi ha fatto venire la scimmia per questa serie che non conoscevo e che consiglio). Ho anche fatto delle prove con "Dare Devil" che è addirittura in Dolby Vision e anche in questo caso nessuna rogna.
A questo punto credo proprio ..........[CUT]
Qualcuno a provato?
Ci vorrebbe qualcuno che ha un lettore UHD...
ma poi questi microscatti si presentano random oppure a cadenza precisa ?
in qualsiasi film ?
solo con hdr attivato ?
@ otto
Allora l'ipotesi che ho postato prima, cioè che non si tratta di un problema di processore, ma un qualcosa a livello di interfaccia software tra le porte HDMI che sui B6V sono tutte abilitabili per veicolare segnali UHD HDR da un lettore UHD, potrebbe essere quella giusta. In parole povere non vorrei che in LG abbiano tirato un po' a..........[CUT]
Se non sbaglio tutti i pochi bluray 4k sono HDR ... ma non voglio dire fesserie...