Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il trasporto di un B6 55 pollici deve essere fatto con il cartone in orizzontale come sui vecchi plasma ? Io ho un problema che comunque non mi stà in auto...e non so se fidarmi a farmi portare il tutto da un corriere visto la cifra...
Il trasporto di un B6 55 pollici deve essere fatto con il cartone in orizzontale come sui vecchi plasma ? Io ho un problema che comunque non mi stà in auto...e non so se fidarmi a farmi portare il tutto da un corriere visto la cifra...
Io ti consiglierei il 910 solo nel caso intendessi utilizzare il tv con segnali sd (tv digitale) per i segnali HD di buon livello non si hanno peggioramenti visibili su un pannello 4k.Ok... appena modicata la sala dopo 2 giorni di intenso lavoro finalmente ce l'abbiamo fatta![]()
Adesso però il 40" rimane abbastanza piccolo è lontano poco più di 2.60metri... iniziò alla ricerca del nostro primo Olede vi devo dire che per la maggior parte del materiale che posseggo, sono moolto indeciso tra un 55eg910v o un recente 55B6..........[CUT]
Tra 910 a 1200 e b6 a 1600 scarsi, la decisione è immediata sul b6. Unico vantaggio del fullhd è il 3d. Al momento lo valuterei però solo sotto i 900 euro, in paragone.
Non si trova, ma io coi prezzi sono nazista. Se un prodotto tecnologico è stato venduto a X per me non esiste alcun prezzo superiore...
Hahaha.... già!
Anch'io a €1.580 55B6v lo prendo subito... ecco perché chiedevo.. ma alla fine il discorso che fai per il 3D è anche giusto... anche se però alla fine del 3D per lo più spettacolare che sia non lo usi "sempre" d'altronde come il 4K, il vero 4K da Bluray e non di NETFLIX... ma non vorrei andare OT... rimanendo in tem..........[CUT]
Di quale negozio fisico parli? Poi non tutti siamo della stessa città attenzioneil confronto con il 910 lo dovresti fare con il 55c6...il 55b6 si trova in negozio fisico a 1583 (non è 3D) (vedi mio post qualche pagina dietro) .
Di quale negozio fisico parli? Poi non tutti siamo della stessa città attenzione
Edit:
Io non sto facendo paragoni!!sto cercando di acquistare un Oled che soddisfi le mie "necessità?" al prezzo più conveniente possibilmente... quindi intorno ai 1.000€ o poco più! Ecco perché le due scelte tra il 910 ed il B6..
Beh intorno ai 1000 c'è solo il 910... il B6 che è il "secondo in classifica" viaggia almeno sui 1700 euro, a parte i 1600 euro scarsi di cui parla merlino che però è un negozio fisico non sottocasa per tutti
Buros, chiunque abbia visto come lavorano questi OLED sul 3D non vorrà più farne a meno!!!A me non è mai fregato nulla del 3D quando cercavo una televisione... fino a che non ho letto i messaggi di magnificenza del 3D di KIRK e di un altro (forse apeschi?) per cui m'è venuto il prurito di volerlo provare a tutti i costi...
A dar maggior vigore a questo mio desiderio del 3D è arrivata la scoperta (giuro, non lo sapevo) che anche alcuni ..........[CUT]