Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il trasporto di un B6 55 pollici deve essere fatto con il cartone in orizzontale come sui vecchi plasma ? Io ho un problema che comunque non mi stà in auto...e non so se fidarmi a farmi portare il tutto da un corriere visto la cifra...
Il trasporto di un B6 55 pollici deve essere fatto con il cartone in orizzontale come sui vecchi plasma ? Io ho un problema che comunque non mi stà in auto...e non so se fidarmi a farmi portare il tutto da un corriere visto la cifra...
Io ti consiglierei il 910 solo nel caso intendessi utilizzare il tv con segnali sd (tv digitale) per i segnali HD di buon livello non si hanno peggioramenti visibili su un pannello 4k.Ok... appena modicata la sala dopo 2 giorni di intenso lavoro finalmente ce l'abbiamo fatta![]()
Adesso però il 40" rimane abbastanza piccolo è lontano poco più di 2.60metri... iniziò alla ricerca del nostro primo Olede vi devo dire che per la maggior parte del materiale che posseggo, sono moolto indeciso tra un 55eg910v o un recente 55B6..........[CUT]
Tra 910 a 1200 e b6 a 1600 scarsi, la decisione è immediata sul b6. Unico vantaggio del fullhd è il 3d. Al momento lo valuterei però solo sotto i 900 euro, in paragone.
Non si trova, ma io coi prezzi sono nazista. Se un prodotto tecnologico è stato venduto a X per me non esiste alcun prezzo superiore...
Hahaha.... già!
Anch'io a €1.580 55B6v lo prendo subito... ecco perché chiedevo.. ma alla fine il discorso che fai per il 3D è anche giusto... anche se però alla fine del 3D per lo più spettacolare che sia non lo usi "sempre" d'altronde come il 4K, il vero 4K da Bluray e non di NETFLIX... ma non vorrei andare OT... rimanendo in tem..........[CUT]
Di quale negozio fisico parli? Poi non tutti siamo della stessa città attenzioneil confronto con il 910 lo dovresti fare con il 55c6...il 55b6 si trova in negozio fisico a 1583 (non è 3D) (vedi mio post qualche pagina dietro) .
Di quale negozio fisico parli? Poi non tutti siamo della stessa città attenzione
Edit:
Io non sto facendo paragoni!!sto cercando di acquistare un Oled che soddisfi le mie "necessità?" al prezzo più conveniente possibilmente... quindi intorno ai 1.000€ o poco più! Ecco perché le due scelte tra il 910 ed il B6..
Beh intorno ai 1000 c'è solo il 910... il B6 che è il "secondo in classifica" viaggia almeno sui 1700 euro, a parte i 1600 euro scarsi di cui parla merlino che però è un negozio fisico non sottocasa per tutti
Buros, chiunque abbia visto come lavorano questi OLED sul 3D non vorrà più farne a meno!!!A me non è mai fregato nulla del 3D quando cercavo una televisione... fino a che non ho letto i messaggi di magnificenza del 3D di KIRK e di un altro (forse apeschi?) per cui m'è venuto il prurito di volerlo provare a tutti i costi...
A dar maggior vigore a questo mio desiderio del 3D è arrivata la scoperta (giuro, non lo sapevo) che anche alcuni ..........[CUT]