Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

....variazioni di prezzo sul modello 65B6 interessanti....magari qualcuno oltre me lo sta puntando....

BPM power: 3120 + 20 di spedizione
HW1.it: 3214 + 28 di spedizioni
Eprice: 3231 + 20 di spedizione........[CUT]

Ottimo grazie, seguo anche io con interesse.
Peccato che eprice faccia tasso zero su tutti tranne proprio sul 65B6 :(

Salve ragazzi, da Trony danno il 55c6 a 2499 in 48 rate da 49 euro a interessi zero (con un anticipo di 147 euro), secondo voi è un buon prezzo o mi conviene aspettare? considerate che posso prenderlo solo a rate e possibilmente tasso zero :D Ci sta anche l'e6 ma con anticipo di 600 euro

Grazie

Salve ragazzi, da Trony danno il 55c6 a 2499 in 48 rate da 49 euro a interessi zero (con un anticipo di 147 euro), secondo voi è un buon prezzo o mi conviene aspettare? considerate che posso prenderlo solo a rate e possibilmente tasso zero :D Ci sta anche l'e6 ma con anticipo di 600 euro

Grazie

Beh 2499 euro non è una promozione, è il prezzo di vendita di partenza per cui l'unico "vantaggio" è quello di non sborsare la cifra piena in un botto solo ma nell'arco di 4 anni, ma sempre cifra piena è... tra 4 anni quando avrai finito di pagarlo, sarà fuori produzione e probabilmente, coi nuovi OLED nel frattempo usciti, un C6 non lo prenderebbe nessuno nemmeno regalato :D

Io direi di aspettare ;)

Dopodomani scade il volantino Unieuro... speriamo buttino dentro qualche promozione interessante in quello nuovo... magari un bel 30% di sconto sul 55E6 cosi, tanto per portarsi a casa il top di gamma a 2100 euro :asd:

ahaha si certo... 30% sull'E6... Mi sa che sei leggermente troppo ottimista. Inizio a sospettare che il famoso prezzo di 2399 restera' imbattuto fino al 2017.

piuttosto da Metz essendo di produzione cinese speravo un prezzo molllllto migliore... Peccato.

Io da quella distanza (forse anche un "pelo" meno) ho un 65". Bellissimo l'impatto, quasi cinematografico!
Se te lo puoi permettere, vai sicuro sul 65"!!! :)
Ma siamo OT...

Si è da alcuni gg che non si trova più niente di interessante sui prezzi degli OLED... attendiamo tempi migliori... magari il 30% di sconto sull'E6 :yeah:

segnalo OLED 55B6 italia 1583e negozio fisico Euronics Tufano (20mesi a tasso Zero)
OLED 910 italia 1349e negozio fisico Expert Mallardo.
( prezzo fuori mercato per OLED 950 italia 2299e MW (tasso zero LG 20 o 10 rate)

Ultima modifica: