Da quanto letto su avsforums, in USA Sony provvede adesso alla sostituzione dell'engine ottico nei vpr affetti dal problema.
Ciao potresti cortesemente mettere il link della notizia di avs, non la trovo. grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quanto letto su avsforums, in USA Sony provvede adesso alla sostituzione dell'engine ottico nei vpr affetti dal problema.
Ma se fossero solo 20 non vedo dove sarebbe il problema per una azienda multinazionale nel costo per rimediare il difetto.
Parere personale non lo fanno per creare il precedente dato che i numeri non sono così bassi come vogliono far credere .
... e inoltre si, in passato è stata agita una class-action e mi scuso mi devo correggere... NE SONO STATE AGITE BEN PIU' DI UNA COME SI LEGGE NEL SECONDO LINK (vedere sotto)... sempre per problemi legati al blocco ottico, nel caso specifico nei tv a retro-proiezione che usavano esattamente la medesima tecnologia dei nostri proiettori e... si, se h..........[CUT]
Quale è il limite di informazioni disponibili e conoscibili sufficiente a permettere di poter affermare che un soggetto esperto del settore ( ad esempio un rivenditore di prodotti per l'home theatre ) non possa non sapere della situazione delle matrici dei vpr Sony?
Quale è il limite di informazioni disponibili e conoscibili ad un professionista di settore sufficiente per poter qualificare come incompetenza o addirittura connivenza, l'eventuale reticenza ad informare un potenziale acquirente di prodotti Sony?
Beh Alberto, e quale è il limite di amor proprio che bisognerebbe avere per evitare certe cose ?
http://www.avmagazine.it/forum/122-...0-hlg-1800-lumen-9-999-?p=4634766#post4634766
Non credo valga neppure la pena commentare.
La verità è che questo mondo di plastica è una continua corsa al ribasso.
Io tratto col pubblico e mi accorgo ogni giorno che per i più l'importante è cambiare, appagare i sensi per quei 5 minuti di gioia, come mia figlia piccola quando apre un pacchetto di figurine delle winx.
Se dopo un anno o due scoppia tutto o il golfino è infeltrito chissene..........[CUT]
Concordo che non sia il caso di infettare altri thread con commenti anti Sony senza aggiungere nulla di davvero utile alla discussione IN TOPIC...in ogni caso c'era modo e modo di esporre la propria indignazione ai "disturbatori"...modo che lascia sgomenti ma che rappresenta esattamente lo specchio della società.
Dopo aver sentito gente ..........[CUT]
io resto delle mia idea.. ovvero che siccome è noto che ci sono stati diversi casi di prodotti Sony con matrici 4k soggetti al medesimo problema informare i potenziali acquirenti, se si è a conoscenza del possibile rischio, sia DO VE RO SO e perfettamente in tema ... facessi il contrario faticheri la mattina a guardarmi allo specchio (ok, in quel c..........[CUT]
grazie per l'interessamento ...
come già manifestato in post precedenti non ho intenzione di agire le vie legali, vi è troppa disparità di forza in campo, vi è un sistema giuridico sfavorevole, e inoltre devo anche condurre la mia vita (non ho un ufficio legale che possa occuparsi per mio conto e a costo irrisorio di questa faccenda.. cosa ben di..........[CUT]
Carissimo conte, non so chi sei e fortunatamento ho evitato la disgrazia di possedere un Sony.Ciao a tutti vorrei mettervi a conoscenza di quello che mi ha detto il mio avvocato, per avviare una causa contro sony la spesa è di 3.000 euro, da dividere per ogni eventuale partecipante, lui è disposto ad accettare la causa, ma mi ha consigliato di informarmi prima (anche da altri utenti del forum) di Milano o Roma dove vi sono studi legali co..........[CUT]