Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi pare di aver letto altrimenti perdonerete.
Primi avvistamenti loewe oled bild 7.65
6471 su yeppon
Dai chi è il primo???![]()
Io inizio ad andare a farmi la tessera unieuro club tanto per essere pronto... Ed evitare appunti dal commesso...
Confermate che in negozio fisico unieuro Reggio Emilia e .... hanno venduto con 20% Sconto + kit lampadine incluse?
Io l'ho ordinato ieri online con ritiro in negozio, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma al ritiro, cosi oggi sono andato nel negozio fisico.
Li ne avevano solo uno esposto (sul sito lo dava disponibile), e 3 in arrivo, comunque il commesso me ne ha riservato un altro di quelli in arrivo e mi ha detto di lasciare scadere la prenotazione ..........[CUT]
Ragazzi...ho un problema...in data 15/09/16 presso lo store di Eur....s in Umbria ho acquistato il 65e6 a 4247,00 in 20 rate a tasso 0.
Fin qui tutto ok...al momento dell'acquisto mi dissero che ci sarebbero voluti 7-10 giorni per la consegna.
Ma ad oggi che siamo a Venerdì 7 Ottobre...nessuno mi ha chiamato...Logicamente io mi sono fatto sentire...........[CUT]
Allora da UNIEURO Roma muratella confermo il buono di 179euro solo che si puo' spendere in prodotti non in promozione e sui prodotti che comprerai viene scalato solo il 4% fino a decrementare il credito da 179 euro a 0. (la garanzia è UNIEURO)
LG sta facendo promozione 20 mesi a tasso 0, quindi si può scegliere tra promo Unieuro (10 mesi a tasso 0..........[CUT]
si, è una normale tessera fedeltà come fanno ormai tutti i negozi e non solo.....Ma la carta Club Unieuro in cosa consiste? Cioè, è una normale tessera negozio come la fanno tutti quanti?
....ho appena preso il 55 b6.....a Mediaworld ho avuto un bel prezzo....tv + estensione garanzia gold + regalo Mulinex ,9000 + 25 rate tasso zero .....tutto 1849... E portato già a casa....