Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi pare di aver letto altrimenti perdonerete.
Primi avvistamenti loewe oled bild 7.65
6471 su yeppon
Dai chi è il primo???![]()
Io inizio ad andare a farmi la tessera unieuro club tanto per essere pronto... Ed evitare appunti dal commesso...
Confermate che in negozio fisico unieuro Reggio Emilia e .... hanno venduto con 20% Sconto + kit lampadine incluse?
Io l'ho ordinato ieri online con ritiro in negozio, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma al ritiro, cosi oggi sono andato nel negozio fisico.
Li ne avevano solo uno esposto (sul sito lo dava disponibile), e 3 in arrivo, comunque il commesso me ne ha riservato un altro di quelli in arrivo e mi ha detto di lasciare scadere la prenotazione ..........[CUT]
Ragazzi...ho un problema...in data 15/09/16 presso lo store di Eur....s in Umbria ho acquistato il 65e6 a 4247,00 in 20 rate a tasso 0.
Fin qui tutto ok...al momento dell'acquisto mi dissero che ci sarebbero voluti 7-10 giorni per la consegna.
Ma ad oggi che siamo a Venerdì 7 Ottobre...nessuno mi ha chiamato...Logicamente io mi sono fatto sentire...........[CUT]
Allora da UNIEURO Roma muratella confermo il buono di 179euro solo che si puo' spendere in prodotti non in promozione e sui prodotti che comprerai viene scalato solo il 4% fino a decrementare il credito da 179 euro a 0. (la garanzia è UNIEURO)
LG sta facendo promozione 20 mesi a tasso 0, quindi si può scegliere tra promo Unieuro (10 mesi a tasso 0..........[CUT]
si, è una normale tessera fedeltà come fanno ormai tutti i negozi e non solo.....Ma la carta Club Unieuro in cosa consiste? Cioè, è una normale tessera negozio come la fanno tutti quanti?
....ho appena preso il 55 b6.....a Mediaworld ho avuto un bel prezzo....tv + estensione garanzia gold + regalo Mulinex ,9000 + 25 rate tasso zero .....tutto 1849... E portato già a casa....