Cerco lettore blu ray che suona

antonyb

New member
Vorrei acquistare un player bluray che abbia una buona qualità video e un OTTIMO audio. So che non è facile ma vorrei che legga più formati possibili, in più vorrei o un browser o la app per Netflix.
Avevo acquistato il Pioneer BDP 180, che leggendo in rete non era male ma purtroppo non si può vedere Netflix, sembra strano ma ogni tanto si bloccava e bisognava staccare la spina.
Sto valutando il Sony UHP-H1 ma non sono convinto..
Come budget pensavo intorno ai 300.
Grazie.

Ultima modifica:
Philips fidelio 9700, usato lo trovi sui 300. Col 103 non saprei, ma col 93 se la giocava alla grande, sia sul fronte video che -soprattutto- sul fronte audio

...ma dai...
Ps anche l'oppo 93 sui 300 usato lo trovi. Sul nuovo, decente, credo nulla. Forse il Panasonic 500, però io non l'ho mai sentito.

Non credo proprio che un oppo o il Panasonic 500 corrano questo rischio...
Che durano sono d'accordo ma non ci metterei la mano sul fuoco..

Diciamo che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.

No usato, no budget adeguato, solo made in Jap.

Auguri !!!

Non hai torto..

.. ma sono macchine che hanno al massimo 4 o 5 anni, figurati se non leggono più!

Va bè se succede al max si cambia lente..

le nozze con i fichi secchi non si fanno.... ;)

heheh..

In conclusione?
Nuovo non c'è nulla a quella cifra, se arrivo a 400?
Quindi usato mi servirebbe un Oppo 83?
Un Panasonic?

Ultima modifica:
L'oppo 83, che probabilmente dal punto di vista audio potrebbe essere il migliore, è un progetto vecchiotto e non penso sia adatto a fare il media player, almeno non a livello del 93, del pana 500 e del Philips 9700. Quest'ultimo, che posseggo, a parte qualche saltuario capriccio è veramente un'ottima macchina, veloce, musicale ecc. È a livello del 93 ma suona meglio. Il pana 500 era un best buy ma non l'ho mai sentito. Li trovi tutti sui 300, forse meno. Usati chiaramente.