• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

non è che serve una foto di raffronto tra i due modelli .. ne bastano due buone, uno col contrasto dinamico spentone una acceso per mostare che accendendolo si bruciano una marea di dettagli e che questo non è accettabile. Chiedere a gran voce uba revisione del firmware o una sostituzione con conguaglio per i modelli 2016 (in caso si tratti dinlimite intrinseco della serie) pena rivolgersi all'associazione per la tutela dei diritti dei consumatori e dare inizio ad una class action. firmar la petizione con nome cognone seriale e contatto telefonico dei partecipanti

Ok ragazzi allora facciamo così, preparo qualcosa di scritto, così ci confrontiamo, poi mi date nome cognome, numero seriale del TV e la vostra email o numero di telefono.
Così alla fine della lettera mettiamo tutti i dati di che sottoscrive la petizione.;)

Ragazzi se è per il discorso del firmware ci sono anch'io.
In tutta sincerità e mi scuso se vado controcorrente vorrei sapere quante persone hanno visto oltre a Kirk 2 pannelli dal vivo affiancati per notare tutte queste differenza ( non per polemica eh..solo per sapere )
Mi sono scaricato tutte le Demo che menzionate nelle pagine precedenti e nelle ultime 2 sere ho fatto vari test e non mi sembra così terribile ( ma probabilmente sarà che non ho io idea di come sia l'HDR vero ).
Ad esempio nel filmato sony io noto le scritte sul copertone della jeep, il blu della tazza la griglia dell'auto...le nuvole mi paiono bruciate sia con controllo dinamico acceso o spento.....ma ripeto probabilmente sono io che mi accontento perchè non so qual'è davvero il potenziale di questa feature o perchè non ho un tv con cui fare un confronto.
Devo aspettare qualche giorno che mi arrivi l'xbox one s e fino a metà ottobre non riuscirò a provarla però sono curioso di testarla con giochi e UHD per verificare queste differenze
Mi son letto anche velocemente il thread su FH3 a mi pare che i problemi coinvolgevano tutti i TV testati la maggiorparte Vizio e qualche samsung quindi il problema è di tutti i tv ?
Comunque ripeto io ci sono...ogni azione volta a migliorare il TV è ben accetta.

P.s nel caso abbiate bisogno dei miei dati ditemi cosa devo fare poi fino al 13 ottobre sarò irraggiungibile

Allora ragazzi per adesso siamo questi:

Kirk1970
Tdinero
Ghilbert
Mikyoled
Arandax
Il Petroliere
Sabba 83
Deza84
Pax
Trentnin

Chi volesse aggiungersi, aggiorni la lista, cosi poi mandiamo tutti i dati a KIRK quando siamo pronti.:)

Scusate ragazzi, ma questa petizione è solo per i possessori del 950 o vale anche per chi possiede il 920 che soffre praticamente degli stessi problemi?

Scusate ragazzi, ma questa petizione è solo per i possessori del 950 o vale anche per chi possiede il 920 che soffre praticamente degli stessi problemi?

La stiamo facendo per il 950,ma credo che se LG deciderà di intervenire con un aggiornamento,ne guadagneranno anche gli altri modelli probabilmente...

Credo si possa tranquillamente inserire anche il 920, basta specificarlo nella lista, tanto se il problema è lo stesso più siamo e meglio è.

se contattate lg via chat e vi risponde un certo Michael chiudete direttamente e ritentate con un altro... tutte le volte che mi ha risposto sto tizio casualmente non risultava nessuno storico delle mie segnalazioni... altro operatore ovviamente ha trovato tutto e mi ha detto che sarò conratrato telefonicamente a breve da lg... ma non è strano che ad ina email rispondano con una telefonata?