Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

@LukMasters;

okk ho letto tutto, la registrazione sul people l'ho già fatta. Una domanda, ma la mail di conferma ordine da parte doi monclick entro quanto arriva ?? li quindi comparirà anche il documento di acquisto che servirà per registrare il prodotto sul samsung people ?

Ultima modifica:
Per chi ha già ricevuto l'accredito di 400€ da parte di Samsung, l'avete ricevuto prima o dopo i fatidici 14 giorni (dal ricevimento della tv) per esercitare il diritto di recesso?

Arrivata oggi approvazione rimborso di 400 euro sul 49ks7000 acquistato da monclick con partita iva per 812 euro , scalando i 400 mi è venuto 412 , pazzesco con 400 euro prendere un TV del genere davvero felice della promo Samsung

Arrivata oggi approvazione rimborso di 400 euro sul 49ks7000 acquistato da monclick con partita iva per 812 euro , scalando i 400 mi è venuto 412 , pazzesco con 400 euro prendere un TV del genere davvero felice della promo Samsung
un attimo scusa, hai acquistato con partita IVA e ti hanno approvato lo stesso lo sconto di 400euro ???LukMasters ha postato il regolamento di questa iniziativa e rientrano solo i consumatori privati....

Ultima modifica:
@LukMasters;

okk ho letto tutto, la registrazione sul people l'ho già fatta. Una domanda, ma la mail di conferma ordine da parte doi monclick entro quanto arriva ?? li quindi comparirà anche il documento di acquisto che servirà per registrare il prodotto sul samsung people ?

non so risponderti, io l'ho preso in negozio fisico

Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
Grazie mille
Alexi
Per un altra promo con me hanno iniziato a chiedermi documenti a raffica (sempre gli stessi) ogni 5gg.
Alla fine ho dovuto rinunciare al premio.

un attimo scusa, hai acquistato con partita IVA e ti hanno approvato lo stesso lo sconto di 400euro ???LukMasters ha postato il regolamento di questa iniziativa e rientrano solo i consumatori privati....

Si ma sulla fattura l iva era a 0 non so perché comunque è andata la promo è comunque sono un privato ma ho chiesto fattura per scaricarlo mica sono un rivenditore

Si ma sulla fattura l iva era a 0 non so perché comunque è andata la promo è comunque sono un privato ma ho chiesto fattura per scaricarlo mica sono un rivenditore

beh pure io se chiedo con partita IVA devo scaricare... e non sono rivenditore ma sempre privato. Se ti avrei letto prima avrei aspettato e provato anche io con PI..

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Mi presento brevemente visto che sono nuovo.. Mi chiamo Alessandro, 34 anni di vicino Roma e sono un discreto consumatore di ore davanti la tv appena posso..
Mi appresto a passare al SUHD, e imbattendomi nell'offerta Samsung e scoprendo questo forum fatto di persone competenti, con la voglia di cambiare tv da mesi, mi sono deciso a prendere il KS7500 su monclick..
Leggendo qui ho capito che per il rimborso non ci sono problemi, per quanto riguarda lo sconto di un ulteriore 5% come funziona? Qualcuno mi può dire meglio e magari invitarmi all'acquisto con il relativo sconto? Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao ragazzi! Mi presento brevemente visto che sono nuovo.. Mi chiamo Alessandro, 34 anni di vicino Roma e sono un discreto consumatore di ore davanti la tv appena posso..
Mi appresto a passare al SUHD, e imbattendomi nell'offerta Samsung e scoprendo questo forum fatto di persone competenti, con la voglia di cambiare tv da mesi, mi sono deciso a ..........[CUT]

vai in privato ti invio un messaggio

Ho comprato anch'io la TV su monclick, per presentare la domanda di rimborso, sul sito Samsung si può inviare la fattura in pdf o deve essere un'immagine per forza?

Ciao a tutti :)
Leggendo i vostri consigli, sto valutando l'acquisto di un KS sul sito Monclick. Ho visto che è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5% sul primo acquisto, cosa devo fare per poterlo avere?
Grazie per la disponibilità :)