Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non si vede ancora la bava di kirk![]()
Dai alla fine ti è andata di lusso![]()
Grazie mille!Complimenti Kirk... era ora anche per noi che aspettavamo il tuo Oled nuovo e per lo più un E6anche se pero mi sono perso l'episodio di come hai fatto a fartelo sostituire facendo un upgrade di modello addirittura...
Un'altra cosa, non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare di aver visto da qualche parte che l'E6 si poteva appendere. Adesso n..........[CUT]
Grazie mille!
Si sì appendere senza dubbio ci mancherebbe, dietro ha l'attaccò standard vesa per appenderlo, ( mi tocca vendere latta con OTW150 che è specifico per i 950 e 920) che appena posso compro per fissarlo su un pannello di legno laccato bianco.
Però la sound bar non la puoi togliere, e immagina quanto più bello, elegante, figo, e minima..........[CUT]
Non parliamo del nero assoluto ma dei near black da 1 a 10%, dipende da molte impostazioni, come livello nero basso, luminosità, gamma 1.9 o 2.2 o 2.4, e da come è fatto il pannello.ma come fanno i neri di un oled ad essere meno slavati di un altro? Il nero non puo' essere piu o meno nero...
Ma le foto Near Black?? te le sei scordate?![]()
Si sì non è brutta per carità, anzi la sound bar è un tratto distintivo e lo fa sembrare un TV ancora più importante, ma immagina solo,per un attimo quanto figo sarebbe da vedere solo con la cornice di vetro tutt'a in torno, appeso su un pannello bianco laccato lucido.haha... immagino... mamma che nervi poi...
Comunque anche appesa con la sound bar non e' niente male anzi ha una bella linea direi poi si capisce al volo appena lo si vede che e' un E6 per chi se ne intende ovvio..![]()