Io ho preso il ks7000 55" proprio per la ps4 pro , spero integrino l HDR in modalità game nel nuovo FW ( fonte :
https://www.avforums.com/threads/samsung-ks7000-ue55ks7000-uhd-4k-tv-review.2032989/page-21 )
non sono un profano dell HDR sulle TV ...anzi a dire il vero nn l avevo mai visto in azione ... tuttavia ieri sera ho fatto un po di prove con segnali in 4k e su Netflix ( a chi come me non ha contenuti UHD consiglio molto NETFLIX dove sembrano esserci parecchi film nativi in 4K e HDR ) e devo dire che questo HDR non è che mi abbia entusiasmato molto , a mio avviso le immagini che ne derivano mi sembrano molto snaturate e poco reali nei colori , personalmente preferisco quando non è inserito .
magari su PS4-pro lavorerà in modo diverso , ma al momento sulla ps4 , anche se non disponibile non ne sento proprio la necessità... mi riservo di studiarlo meglio ( se avete suggerimenti ... )
per quanto riguarda il KS7000 , all inizio ero intenzionato a prendere un oled LG 55" a 1980 eu.
ma il prezzo del Samsung a 949 EU ( online a 1349 EU + il rimborso di 400 EU di Samsung ) è risultato senza eguali per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.
ho perso un po di tempo a regolarlo ieri sera , e il nero non fa assolutamente rimpiangere gli oled , anzi mi ha stupito parecchio .
si l oled sarà sicuramente meglio , ma pensando ai 1000 e più euro che mi sono rimasti nel portafoglio non posso che essere più che soddisfatto .