• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Volevo informarvi che ho telefonato e scritto in chat ( che mi è stata anche inviata via email ) al servizio clienti SAMSUNG ,
e in entrambi i casi mi hanno confermato che acquistando su Monclick il ks7000 si ha diritto al rimborso di 400 eu . ( gli ho anche mandato il link alla pagina di Monclik , l hanno visualizzata e mi hanno dato ulteriore conferma , idem per la pagina web di Trony )

mi hanno anche rassicurato dicendomi che genericamente parlando si ha diritto al rimborso per gli acquisti online sui siti specificati dal regolamento . ( http://www.samsung.com/it/regolamen..._condizioni_Cashback_CAMBIA_ORA_IL_TUO_TV.pdf )
tranne in caso di sottoprezzo , ( il sottoprezzo è una cosa ben diversa da promozione/sconto e solitamente indicato a caratteri cubitali )

ordinato ieri mattina sembra sia già in consegna per oggi :)
ciao

Ultima modifica:
Salve, quindi il 55kS7000 da monclick con lo sconto verrebbe 949 euro, mentre il 55EG910V dagli stockisti 1190. A questo punto cosa converrebbe acquistare visti anche i 250 euro di differenza? Grazie mille

"compilare l’apposito modulo di registrazione disponibile sul Sito, inserendo i propri dati personali ed
i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco,
caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente il numero seriale
apposta nel retro del TV. "

La foto della prova d'acquisto basta quella della fattura? O devo fare una foto del tv?

EDIT: risolto pure qua sul sito samsung.:D

Ultima modifica:
Appena acquistato da Eprice il 65KS8000 a 2.699 . Appena arriva parto con la procedura del rimborso , se andasse tutto bene alla fine pagarla 2.299 non mi sembra malaccio.

Nell'acquisto mi hanno rilasciato sia scontrino fiscale dove si evince solo il prezzo finale , e anche la fattura dove invece si vede che mi hanno applicato iva agevolata al 4% (legge 104) pagato 1107 euro, quale mi consigliate di mandare alla samsung per far si che mi accetteranno più facilmente la promo?

amici devo procedere che mi dite?

amici devo procedere che mi dite?

Manda quella dove si fa riferimento al codice del televisore in modo che possano determinare che è un modello che ha diritto di accedere alla promozione, quindi una prova d'acquisto che contenga ad esempio "49KS7000UXZT". Di solito meglio fattura ma se codice è scritto anche sullo scontrino scegli tu.

NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un forte sconto, non fanno il rimborso di 400 €.

NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un ..........[CUT]

Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400€ passa per fesso.... bah.

Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400&..........[CUT]

Fesseria o meno non lo so. Riporto quello che mi hanno detto Monclick e Samsung Servizio Clienti.
Prenditela con loro. Effettivamente è la fiera del "va a come viene".

Le comiche: mi ha ricontattato l'altra ragazza di Samsung che avevo sentito stamane, dicendomi che se non c'e' scritto sottocosto, si applica comunque il rimborso.
Che caos che c'e' in questi call center, madre de dios.
Si mettessero d'accordo, una mi dice una cosa, l'altra un'altra cosa.

Mi confermano per l ennesima volta lo sconto , perché moonclick non è sottocosto , loro bocciano soltanto le prove D acquisto con la dicitura sottocosto se invece c'è scritto offerta o (X) sconto non gli interessa a Samsung , in quanto sul regolamento non viene espressa nessun numero in percentuale se notate .
Io ci provo

In tutto questo monclick ha riportato il 55 a 1549

mi è andata davvero bene .... io l ho ordinato ieri a 1349 !!
e udite udite.... QUESTA MATTINA MI E GIA' ARRIVATO ... praticamente in meno di 24 ore ...
:D

per quanto riguarda il rimborso , io confermo che samsung mi ha detto via chat e via telefono che il rimborso sul mio acquisto da monclick è valido ( fa fede anche la chat che ho salvato via email .... più di cosi non so che dire )

ora vado a godermi questo fantastico TV .
gli ho dato una rapida occhiata dopo averlo montato e sono rimasto a bocca aperta per velocità e qualità immagine , anche il nero non è per niente male .
sono molto soddisfatto .
ciao