filippopax
Member
tutti i contenuti cinema e TV saranno nativamente compressi in component 4:2:0;
[CUT]
4:2:0 a quanti bit? 8 (e in questo caso l'hdmi "castrata" li supporta anche in 4k 50/60 Hz)) oppure 10?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tutti i contenuti cinema e TV saranno nativamente compressi in component 4:2:0;
[CUT]
Credo che i lettori BD Uhd attualmente acquistabili siano, letteralmente, tre.Il problema di compatibilità con alcuni lettori bluray, innegabile, tuttavia sarà certamente risolto con firmware e non mi preoccupa.
Più preoccupanti, probabilmente, eventuali limitazioni per fruire dei contenuti televisivi o streaming in 4k e 60p (come gli esempi di Rai e Mediaset 4k, entrambi dati come a 10 bit)...
Credo che i lettori BD Uhd attualmente acquistabili siano, letteralmente, tre.
Intendo proprio tre di numero.
Due non vanno.
Uno va solo con settings specifici..........[CUT]
Va solo il panasonic.
Questa cosa del Fury al momento non l'ha mai provata nessuno, è stata paventata a livello del tutto ipotetico, non so che dire.
sabato penso di andare all'evento epson di milano, sono troppo curioso.
Sulla questione HD Fury in UK pare lo usino quasi tutti o cmq lo farà chi effettuerà l'acquisto....
Altra cosa che vorrei capire è sempre con i giochi Pc :
Sappiamo che questo proiettore usa il full chroma solo con i 24 hz, e mi chiedo se sia possibile usare il refresh a 60 hz con Chroma a 4:2:0 a 8 bit nei giochi![]()
Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che non era un gran guadagno avere il supporto monco, come su questo epson.Perchè non sarà un guadagno?
Dall'articolo sembra che le differenze con e senza Hdr siano evidenti.
Piccolo Ot:
Ricordo quando che la prima tecnica di Hdr fu implementata molti anni fa nel gioco Half life 2...
E quindi con l'Epson non è attvabile nei giochi,giusto?Scusa, mi sono spiegato male, intendevo che non era un gran guadagno avere il supporto monco, come su questo epson.
In ogni caso è giusto precisare che l'hdr/bloom delle directx/OpenGL è una cosa completamente diversa.