TV OLED 55EG910V

Devo collegare il mixer audio al tv per fare karaoke, quindi uscita audio pc al mixer e uscita mixer al tv.
L'uscita mixer la collego al composite in del tv , sono dei RCA vero ? Grazie, un altra cosa se collego la sound
Bar Samsung all'uscita ottica del tv, qualsiasi cosa arrivi al tv dal pc, da sky dal dvd recorder posso ascoltarla con la sound bar ?
Ultima domanda quale è la migliore cuffia Bluetooth lg ? Quanto costa ? Grazieeeeee

trovato, lo hanno comprato non inserendo un codice sconto del 10% su paypal, non e' proprio il tuo caso ma magari ti puo' essere utile, l'utente e' karas.

http://www.avmagazine.it/forum/140-...271877-tv-oled-55eg910v?p=4557922#post4557922

Successa la stessa cosa a me con tv ordinata il 4 settembre ed ordine non ancora evaso...ieri ho scritto per manifestare la mia delusione sulla politica adottata, specificando che se avessero spedito prima di fare uscire il nuovo prezzo avrei comunque accettato (a malincuore), ma se pago e dopo una settimana non spedisco e per giunta abbassano il prezzo girano parecchio. Ho chiesto un buono o qualcosa che potesse in qualche modo "pareggiare" i conti...mi hanno risposto picche e l'unico risultato che ho ottenuto è stato trovare la tracciatura dell'ordine stamattina.

Ultima modifica:
A me sembra che alla peggio puoi sempre sfruttare il diritto di recesso sul primo acquisto (14gg) e ne frattempo acquistare un secondo TV al prezzo più conveniente. Se vuoi fare con maggiore eleganza, da un altro account PayPal.
Punti bonus se ti arrivano le due TV insieme e puoi anche scegliere quale pannello tenerti...
Così, i miei due centesimi.

Penso che a questo punto aspetterò l'arrivo della TV e dopo averla provata se tutto è a posto la terrò...ultimamente il fato non è dalla mia parte, quindi non lo sfido.

ciao, ma il nostro tv come si comporta quando nasce un nuovo canale tv?? lo sintonizza automaticamente ?? se si dove si trova l'opzione?? mi pare di non aver trovato nulla al riguardo sulla ricerca di nuovi canali nel menu del tv

Mi confermate questi aspetti negativi della 910v? Letto su rtings

Varying luminosity depending on the scene (ABL)
Purple reflections in a very bright room
Poor uniformity in the dark shadows
Prone to temporary image retention after displaying static images

Mi confermate questi aspetti negativi della 910v? Letto su rtings

Varying luminosity depending on the scene (ABL)
Purple reflections in a very bright room
Poor uniformity in the dark shadows
Prone to temporary image retention after displaying static images

ABL c'è ma non te ne accorgi, a meno di non guardare hockey con luce OLED sparata.
Per dire, al buio, trovo persino fastidiosa la luce OLED tra il 35 e il 40.
Riflessi strani non ne ho mai visti, ma credo dipenda anche da dove la posizioni.
Ritenzione c'è a volte, ma è molto minore dei plasma e se ne va subito con un ciclo di compensazione.
Se non lo usi come monitor per il PC è praticamente inesistente.
Per quanto riguarda l'uniformità del near black, il problema c'è e se ne è discusso ampiamente.
Di solito capita in situazioni limite e/o con materiale molto compresso.
I problemi più frequenti sui modelli 2015, comunque, non sono quelli citati, ma vertical banding e vignetting.

Sicuramente ne avrete parlato a lungo, ma essendo indeciso tra il 910 e il b6 volevo sapere se si nota davvero la reticolatura dei pixel (effetto zanzariera).
Considerando che di 4k ne gira poco, che non passa fibra da casa mia e...dulcis in fundo... il prezzo se non avesse difetti rilevanti se la rigiocherebbe ancora col b6.

Ti posso dire che dipende dai contenuti, per il 55" in 1080p da 1 e mezzo non noto nulla, da 4 metri e qualità dvd si, per cui non è un problema di tv ma di dimensioni.

Sicuramente ne avrete parlato a lungo, ma essendo indeciso tra il 910 e il b6 volevo sapere se si nota davvero la reticolatura dei pixel (effetto zanzariera).
Considerando che di 4k ne gira poco, che non passa fibra da casa mia e...dulcis in fundo... il prezzo se non avesse difetti rilevanti se la rigiocherebbe ancora col b6.

si nota, inutile negarlo, ma oltre i 2 metri è difficile che ti possa dare fastidio... considerato il prezzo ci si passa sopra senza problemi, anche perchè le alternative sono lcd che hanno ben altri problemi

Questa tv come va con lo streaming audio video tramite connessione wi-fi? Offre una visione fluida anche con film ultra HD, dati che non è compatibile con lo standard a 4k?

Vai di 910. Il 4K l'hanno inventato per far spendere soldi alla gente, che pensa di avere un TV obsoleto dopo 1 anno.
Spendi 1200 euro che è il prezzo più basso che abbia mai avuto il 910, puoi sempre dire io ho speso meno di tutti.
A differenza del b6, che oggi lo paghi 1980 e tra 1 anno lo trovi a 1200, non ti girerebbero un po'?.
Così spenden..........[CUT]

Ciao a tutti ...vecchio utente che purtroppo non ricorda il precedente account ma che vi segue spesso....
Detto questo visto l'attuale prezzo del 910 , non credo ci sia di meglio . Nello specifico , provengo da un plasma 42 HD ready che ancora uso come unico televisore e me la godo davvero. Usando Netflix e blu ray che adesso hanno un costo irrisorio pensavo proprio al passaggio verso il 910 , godendo "solo" del doppio del pixel. Credo comunque che il risultato sarà spettacolare .... L'indecisione un po' c'è con l'altra promo a 1800 euro , però dovrei aggiornare il lettore br, dovrei avere la fibra (anche se manca poco ).
Però 1190 euro sono imbattibili .
L'unica cosa che non so , perché non ho letto tutte le trecento ed oltre pagine e non sono andato nel 3D del 4K , è questa...?
HDR è prerogativa del 4K ? Grazie .

Per chi continua a chiedere se meglio 4k o 1080p il seguente schema chiarisce tutto:

Grafico_4K_VS_1080p.png

per rispondere ad alcune precedenti domande..come hanno detto precedentemente altri a 1300€ è impossibile trovare di meglio.
L'hdr si trova solo sui 4k.
Il suo successore il b6 di grossa differenza (oltre al 4k) è che ha il doppio della luminosità (anche se al contrario di quello che dicono molti leggendo solo i dati, la luminosità del 910 è ottima anche in ambienti molto luminosi).

Allegati

• Grafico_4K_VS_1080p.png
    Grafico_4K_VS_1080p.png
    8.6 KB · Visualizzazioni: 3
Grazie della info....io sono a due metri e venti , in una terra un pochino ma proprio ino incerta quindi.....
Il grafico prevede debito segnale suppongo.... Cioè con una sorgente DVD e 55 pollici vedrei il reticolo anche a due metri e sessanta , giusto per un esempio.

la visione dei pixel non dipende dalla sorgente che sia sd o full hd. Io ho 11 decimi e sono a 2.5 mt e vedo i pixel solo sui bianchi su immagine statiche..ma alla fine ogni uno ha la sua vista quindi la cosa migliore è che lo vai a vedere.

Ragazzi finalmente ieri mi è arrivato!!! Bellissimo!!!
Non ho avuto molto tempo per giocarci quindi rimando ad stasera tutte le varie prove per le regolazioni. Domanda fatta milioni di volte, dove trovo riassunte tutte le regolazioni?
Comunque qualche critica devo farla, la parte smart è veramente lenta quasi estenuate, la cosa strana è che ho aperto il browser e la visualizzazione delle pagine mi sembra buona malgrado avessi anche la TV in un riquadro. Per fortuna che ho il mio Raspi con Kodi :D
Ho provato anche ad installare il programma della Rai, ma va in crash, succede anche a voi?