Ciao ragazzi..per guardare Mediaset premium soprattutto calcio e Netflix hd, meglio questo 910 oppure il ks7000 allo stesso prezzo?
Aiutatemi ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi..per guardare Mediaset premium soprattutto calcio e Netflix hd, meglio questo 910 oppure il ks7000 allo stesso prezzo?
Aiutatemi ragazzi
Quindi best buy a 1190€? Anche se full hd..raga mi devo vedere la champions come dio comanda![]()
Ho cercato ma non ho trovato nulla, domani telefono al servizio clienti e vedo se riesco ad ottenere qualcosa, anche perché dal conto PayPal lo storno è immediato ma il prelievo vero e proprio richiede due giorni lavorativi.
Vai tranquillo per il calcio, certo non è 4K, ma attualmente non è un grosso problema visto che di 4k c'è poco da vedere, magari ti starà stretto fra 3-4 anni, ma nel frattempo non puoi avere di meglio
Scusate visto che non ci sto dormendo la notte,ditemi se sbaglio.
Oled vs lcd vince il primo 10-0 come qualità dell'immagine e non ci piove. Ma...la tv me la tengo almeno 10 anni, è uscita la ps4 pro 4k e hdr, mediaset ha già detto che ci saranno i big match e qualche partita di champions in 4k e comunque possono solo aumentare in questi anni. Non ..........[CUT]
Ma sono anche convinto che la differenza FullHD - 4K non sarà un cruccio nemmeno in futuro (credo comunque passeranno anni prima che il 4K sia una fetta rilevante di ciò che vedo): non è che da 3m su un 55" cambi così tanto.
Certo, a 1500-1600 ci avrei fatto un pensierino ma con gli OLED 4K a 2000 (o anche 2400 quando l'ho preso io) non ho avuto dubbi.
Come sempre, dipende dall'uso che uno se ne fa.