Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Aggiornamento: sul sito online di Mediaworld, il 65EG960 oggi è ritornato disponibile quindi si può ordinare a 3.999 euro. Peccato sia solo per quello curvo....Comunque anche la versione flat sarà disponibile fra qualche ora/giorno.
Curioso che ieri i due TV Oled apparivano sul comparatore Trovaprezzi, mentre oggi no. Possibile che Mediaworld non abbia risorse sufficienti per pagare il comparatore almeno per una settimana?? Oppure cè' lo zampino (inopportuno di LG Italia) per boicottare questi ribassi?
Edit n.3: su Trovaprezzi ora sono diventati 2 i negozi online che vendono il 65C6V (modello curvo 2016) a 3.899 e a 3.949 euro.
Tempi duri per riuscire a vendere il 65EG960 (modello curvo di due anni fa)....
Edit n. 4: Oggi dal sito online di Euronics sono spariti i modelli LG Oled da 65 del 2015 (forse per esaurimento scorte). In compenso il modello 2016, 65E6V è stato "ribassato" al suo reale prezzo di listino di 4.980 euro. Questi Oled, con un po' di scontistica, si vendono veramente bene.

Ultima modifica:
inizio a perdere la mia fiducia verso trovaprezzi, dovrebbero fare qualcosa quelli del sito perche' si fa presto a perdere la leadership su internet...
Ad esempio, perche' non mostra BPM quando altri comparatori lo mostrano? Ormai sono troppo conosciuti e si atteggiano a vetrina pubblicitaria invece di fornire un servizio utile all'utente...

L'inutilità sta sul fatto che non tutti i negozi che appaiono sono certificati, allora si che sarebbe utile! Giusto pagare se facessero questo servizio. Siamo completamente ot

tanto per farvi partecipi, sono alla 3° mail a unieuro online che mando per sapere qual'è la procedure per acquistare un 55b6v senza vedermi annullato l'ordine e ancora nessuna risposta :)

se sono cosi celeri quando li stai pregando di poter comprare da loro, posso solo immaginare semmai dovesse succedere un problemino con la spedizione che supporto ci si possa aspettare

senza parole

Segnalo il 910 sul volantino di MW a 1675 euro in 25 comode rate da 67 euro al mese, il prezzo non è buono ma almeno ci sono 25 rate a tasso zero.

incredibile sono il primo... segnalo 55e6V su stockisti a 2790. (europa)
sono un po deluso, speravo facessero meglio. Direi che il prezzo si e' consolidato a sto punto.
Se c'è qualcuno che ha comprato da xtronica o newshop a 2400 e gli e' arrivato, conplimenti ha fatto un affare
Anche in caso di 10% si sta sopra i 2500

sono un po deluso, speravo facessero meglio. Direi che il prezzo si e' consolidato a sto punto.
Se c'è qualcuno che ha comprato da xtronica o newshop a 2400 e gli e' arrivato, conplimenti ha fatto un affare

Hanno anche il b6 da 65 pollici a 4190 ma non conviene molto data la presenza del 65c6 a meno di 4000 euro

Segnalo il 910 sul volantino di MW a 1675 euro in 25 comode rate da 67 euro al mese, il prezzo non è buono ma almeno ci sono 25 rate a tasso zero.

Mah, a conti fatti io guardo sempre al prezzo...
Ok le rate, ma alla fine il prezzo è quello, ed è più alto di quanto non lo si possa trovare altrove... senza considerare il fatto che è un TV dell'anno scorso e che quando si finirà di pagarlo, ormai sarà un TV di terza scelta... e sempre l'avrai pagato sovrapprezzo

Ca**o davvero, quei 400 euro in più rispetto al B6 li avrei pagati anch'io... ma 7-800 euro in più mi manderebbero davvero troppo fuori budget

PS: ma il B6 agli stock quando arriva?

anche io pensavo a qualcosina in meno, chissa perchè sono sempre distribuzione Europa?

winstar mi hai preceduto.. anch'io pensavo di trovarlo ad un prezzo più basso a questo punto aspetto. Con newshopitalia nulla di fatto:nonostante abbia prenotato e pagato subito via bonifico il TV mi hanno annullato il pagamento causa fine offerta. Adesso si riforniscono da un altro fornitore con prezzo maggiorato. Io non ci credo comunque affari loro. Hanno perso un cliente anzi molti..
Il bello è che il prezzo attuale rispecchia quello di amazon (adesso non c'è più); e lì che mi sono accorto della differenza di prezzo: nel loro sito costava molto meno.

Mah, a conti fatti io guardo sempre al prezzo...
Ok le rate, ma alla fine il prezzo è quello, ed è più alto di quanto non lo si possa trovare altrove... senza considerare il fatto che è un TV dell'anno scorso e che quando si finirà di pagarlo, ormai sarà un TV di terza scelta... e sempre l'avrai pagato sovrapprezzo

Ripeto tu io e altri si, ma tu e io NON siamo tutti, sai quante persone non possono permettersi di tirare fuori 1.000 euro in contanti?
Altrimenti i finanziamenti non andrebbero cosi di moda, fidati che per tanti poter pagare in 25 rate a tasso zero al posto magari di 10 o 20 mesi, cambia molto.
Comunque è una segnalazione punto, poi ognuno di noi compra dove preferisce.:)

Ultima modifica: