Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Tra l'E6 ed il B6 non c'è solo la mancanza del 3D. Sound bar a parte (che a me tra l'altro piace moltissimo), ed eventuali differenze sul processore (tutte comunque da verificare) l'E6 poggia su una lastra di cristallo che permette al TV (estremamente sottile) di avere una struttura molto più solida del modello inferiore.
 
Tra l'E6 ed il B6 ........ l'E6 poggia su una lastra di cristallo che permette al TV (estremamente sottile) di avere una struttura molto più solida del modello inferiore.

proprio per questo ieri sono andato al negozio per verificare questa differenza che mi sembra più sostanziale delle altre, come è questo "picture on glass" dichiarato da lg? Ma non c'era l'E6 quindi non l'ho potuta vedere.
 
Ultima modifica:
Insomma, avevano sbagliato il prezzo... Cosa c'entra euronics con loro?

Non ho capito bene...
Xtronica aveva acquistato gli E6 da Euronics rivendendoli a basso costo e per questo Euronics si è lamentata con loro?
Ma che gli frega ad Euronics a quanto li vende Xtronica? Basta che a loro glieli ha pagati quanto dovevano...

Ero dal cellulare e forse mi sono espresso male, loro i TV li avevano presi da LG direttamente, con l'obbligo di venderli al prezzo di listino poichè c'erano accordi ben precisi tra LG Italia, Unieuro (B6) ed Euronics (E6). Li hanno venduti fin da subito con un forte sconto, LG se n'è accorta, si è incazzata e non glieli manda più. Li hanno dovuti prendere da un altro rivenditore a prezzo leggermente più alto, mentre altri hanno annullato direttamente l'ordine loro i hanno dato l'alternativa di prenderli a 2580 perdendoci un po' io e un po' loro.
Io sinceramente gli credo, e in ogni caso preferisco pagarlo 2580 che avere l'ordine annullato perchè ovunque non sitrova a meno d 2800 ora.
 
Ultima modifica:
@AlexMonaco16 anche se quello che dicono fosse vero, sul loro sito l'E6V era dato DISPONIBILE presso magazzino F.
Quindi già ci sarebbe una grossa contraddizione, per non dire altro
 
Ultima modifica:
proprio per questo ieri sono andato al negozio per verificare questa differenza che mi sembra più sostanziale delle altre, come è questo "picture on glass" dichiarato da lg? non c'era l'E6 quindi non l'ho potuta vedere.
E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!
 
E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!
OT per OT il 950 che ha una struttura identica al B6 ci sta benissimo in verticale, sia sospeso che sul suo piedistallo.
Se vedete come li trattano i tecnici poi vi viene male (altro che tutte le attenzioni che gli avevo dedicato io per montarlo), sono più robusti di quello che pensate (e parlo solo del pannello nudo senza la scocca).
Ma ragazzi di che cosa stiamo parlando che non riesco a capirvi.

Torniamo in Topic va.
 
Ultima modifica:
Domani sentirò i miei avvocati. Voglio sapere se ci sono margini per procedere
Ellamadonna! Per 180 euro di differenza? O i tuo avvocati sono parenti o solo per imbastire la causa ti costa il doppio :D

Comunque "come volevasi dimostrare": su Eprice il 55B6V si trova allo STESSO prezzo di Unieuro... anche con finanziamento 20 mesi, con consegna 19 settembre, praticamente a fine "OFFERTONA" Unieuro... sconto esclusivo di 1.000 euro sul listino eh?
 
Da Samsung? Questi non la raccontano giusta!

effettivamente se avevano una fornitura con LG, e poi hanno alzato il prezzo solo di 100 euro prendendoli da un intermediario, o ci stanno perdendo una cifra o la storia non regge. Se vendono in perdita pur di onorare l'ordine sono incredibilmente seri, io non lo farei. Una volta ho comprato una lavatrice su amazon m.place ad un prezzo chiaramente errato, e mi hanno annullato l'ordine senza battere ciglio... mi orffri' anche uno sconto 5% per un futuro ordine il tipo (ordine che mai ci sara')

Comunque "come volevasi dimostrare": su Eprice il 55B6V si trova allo STESSO prezzo di Unieuro... anche con finanziamento 20 mesi, con consegna 19 settembre, praticamente a fine "OFFERTONA" Unieuro... scont..........[CUT]


si era gia capito che l'offerta del B6 a 2000 euro e del E6V a 3000 erano farlocche... a meno che dopo questi accordi iniziali LG non rialzi il prezzo alla fonte

comunque cosa ci insegna questa storia? che anche quando fanno offerte CI GUADAGNANO UN BOTTO!!
il prezzo alla fonte a sto punto sara' sui 1500 per il B6 e 2000 per l'E6!!!
 
effettivamente se avevano una fornitura con LG, e poi hanno alzato il prezzo solo di 100 euro prendendoli da un intermediario, o ci stanno perdendo una cifra o la storia non regge. Se vendono in perdita pur di onorare l'ordine sono incredibilmente seri, io non lo farei. Una volta ho comprato una lavatrice su amazon m.place ad un prezzo chiaramente ..........[CUT]

Secondo me il tv lo pagavano sui 2000€ come Euronics, dopo i problemi lo avranno preso sottobanco da qualche intermediario credo proprio ai 2580 a cui me lo stanno vendendo (perdendoci qualche euro di commissioni paypal) oppure a qualche spicciolo in meno e ci stanno andando perfettamente in pari. Io sinceramente gli credo, per guadagnare un centinaio di euro in più non rischi l'annullamento di x ordini con i quali, anche se di meno, guadagni comunque.
 
Il 65EG960 con l'ultimo aggiornamento del firmware è diventato, via HDMI, HDR10 compatibile anche con Netflix. Pero' nei centri commerciali si trova ancora a 5.000 euro! Troppi e fuori mercato a questo punto. Se con una buona scontistica dovesse essere ribassato tra i 3.800 e i 4.000 euro, avrebbe un ottimo rapporto prezzo/qualità. A volte bisogna ..........[CUT]

Mi autoquoto perchè Mediaworld dopo una decina di giorni circa dall'introduzione in commercio da parte di altre catene distributive concorrenti dei modelli LG Oled 2016, ha, finalmente, ribassato i modelli da 65 pollici del 2015 a 3.999 euro (65EF950 e 65EG960). Per ora non sono disponibili online, ma in negozio, almeno gli ultimi rimasti credo si possano acquistare. Per il 65EG960 occorre controllare l'etichetta posteriore: come sostenuto da Rik'55, i modelli 65EG960 per avere la nuova scheda HDMI 2.0a in grado di gestire l'HDR-10 via HDMI, cosa importante in caso si abbini un lettore 4k HDR compatibile, devono avere la sigla finale in ZD. Se finisce in ZA è il vecchio modello con HDMI 2.0 non in grado di gestire l'HDR via HDMI, da non considerare se non con ulteriore sconto.
Attenzione però! Potrebbero essere rimasti solo alcuni fondi di magazzino esposti a lungo durante tutto l'anno o peggio resi per difetti vari. Qui il link online:
http://www.mediaworld.it/mw/tv-e-audio/tv-e-videoproiettori/oled
 
Top