Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra l'E6 ed il B6 ........ l'E6 poggia su una lastra di cristallo che permette al TV (estremamente sottile) di avere una struttura molto più solida del modello inferiore.
Insomma, avevano sbagliato il prezzo... Cosa c'entra euronics con loro?
Non ho capito bene...
Xtronica aveva acquistato gli E6 da Euronics rivendendoli a basso costo e per questo Euronics si è lamentata con loro?
Ma che gli frega ad Euronics a quanto li vende Xtronica? Basta che a loro glieli ha pagati quanto dovevano...
L'avevano messo disponibile per farlo comprare, si è sempre saputo che gli dovevano arrivare giovedi'.
E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!proprio per questo ieri sono andato al negozio per verificare questa differenza che mi sembra più sostanziale delle altre, come è questo "picture on glass" dichiarato da lg? non c'era l'E6 quindi non l'ho potuta vedere.
OT per OT il 950 che ha una struttura identica al B6 ci sta benissimo in verticale, sia sospeso che sul suo piedistallo.E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!
Ellamadonna! Per 180 euro di differenza? O i tuo avvocati sono parenti o solo per imbastire la causa ti costa il doppioDomani sentirò i miei avvocati. Voglio sapere se ci sono margini per procedere
.Li hanno dovuti prendere da un altro rivenditore a prezzo leggermente più alto, mentre altri hanno annullato ...[CUT]
Buon prezzo, per carità, ma potendo scegliere prenderei mille volte l'e6 per quella cifra (ma anche il b6 a 600€ in meno, anche se non ha il 3d)Segnalo il 55EF950 a 2500 euro da MW a Casoria (NA).
Da Samsung? Questi non la raccontano giusta!
Comunque "come volevasi dimostrare": su Eprice il 55B6V si trova allo STESSO prezzo di Unieuro... anche con finanziamento 20 mesi, con consegna 19 settembre, praticamente a fine "OFFERTONA" Unieuro... scont..........[CUT]
Segnalo il 55EF950 a 2500 euro da MW a Casoria (NA).
effettivamente se avevano una fornitura con LG, e poi hanno alzato il prezzo solo di 100 euro prendendoli da un intermediario, o ci stanno perdendo una cifra o la storia non regge. Se vendono in perdita pur di onorare l'ordine sono incredibilmente seri, io non lo farei. Una volta ho comprato una lavatrice su amazon m.place ad un prezzo chiaramente ..........[CUT]
Apparso sito (elettroincasso.com che non conosco) su trovaprezzi con
65c6v a 3899 euro
Il 65EG960 con l'ultimo aggiornamento del firmware è diventato, via HDMI, HDR10 compatibile anche con Netflix. Pero' nei centri commerciali si trova ancora a 5.000 euro! Troppi e fuori mercato a questo punto. Se con una buona scontistica dovesse essere ribassato tra i 3.800 e i 4.000 euro, avrebbe un ottimo rapporto prezzo/qualità. A volte bisogna ..........[CUT]