Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Tempo poche ore dalla newsletter di HW1 e Gli Stockisti hanno rivisto il prezzo del 910 al ribasso, adesso è a 1190.
Prezzi impensabili pochi mesi fa, ma d'altronde sono gli ultimi OLED full hd.

Acquistato oggi il TV oled 55e6v da euronics

2980

In più per i negozi Euronics Andreoli per pochi giorni c' è una promo che se acquisti un prodotto di almeno 2000 euro hai uno sconto immediato alla cassa di 500 euro

In totale L ho pagato 2480 avevano un solo pezzo in arrivo e sono riuscito a prenderlo dovrebbe arrivare mercoledì

Non c'è L hanno nemmeno in esposizione

Penso di aver fatto un vero affare, almeno credo.

Grandissimo affare.
Gli stock han disponibile il 65b6v a 4150 euro, non ricordo se si era detto, a sto punto a quel prezzo speravo di trovare l'E6!

Ultima modifica:
Acquistato oggi il TV oled 55e6v da euronics

2980

In più per i negozi Euronics Andreoli per pochi giorni c' è una promo che se acquisti un prodotto di almeno 2000 euro hai uno sconto immediato alla cassa di 500 euro

In totale L ho pagato 2480 avevano un solo pezzo in arrivo e sono riuscito a prenderlo dovrebbe arrivare mercoledì

Non ..........[CUT]

Quindi conti alla mano l'hai pagato come quei fortunelli che sono riusciti ad acquistarlo da xtronica o newshopitalia?

Stasera ho avuto conferma della spedizione del mio 55E6V da parte di XTRONICA, pagato 2390 euro + 21 euro di s.s.

Arriverà martedi.

@Winstar adesso sono più tranquillo ;)

Ultima modifica:
Segnalo la presenza sul sito di Mediaworld,di quasi tutta la gamma oled B6,C6,E6,coi relativi prezzi,anche se non ne danno ancora la disponibilità per l'acquisto.Più o meno in linea come prezzi agli altri store già usciti in promozione.

Ragazzi sapete se Mediaword al campania è disponibile il 55B6V per vederlo dal vivo, purtroppo nella mia zona i negozi Unieuro sono rari

Ultima modifica: