Epson 4k (e-shift) a prezzi umani

non credo che l'elenco, peraltro davvero molto ampio, possa essere una discriminante... è presente sia il gruppo Garman sia HCS (pagina 2 della ricerca impostando Roma come città)

... il mistero si infittisce
 
... non sapevo fosse laureata, vada per Dottoressa Conca... io comunque ho avuto modo di conoscerla brevemente e non mi è parsa persona che ci tenesse a sbandierare il titolo accademico (non che questo ne diminuisca l'importanza), tu sei a conoscenza di questo vezzo? imho è solo una tua galanteria ;)

... io so che è una persona seria ;)
 
Ultima modifica:
Sempre galante con le Donne, ma sebbene la Dottoressa Conca sia una persona estremamente alla mano ed affabile, quindi non ha mai preteso di essere chiamata col titolo, per il ruolo che ricopre in Epson da anni e con gli ottimi risultati raggiunti, ritengo sia una cosa dovuta.

Oltre tutto è anche la mia Presidente in SIEC.

Insomma, il rispetto si dà anche col Tu e senza troppe etichette, ma nel caso specifico mi sembra una cosa "naturale". Per me, almeno.
 
Alberto,sempre a puntualizzare,eh?:D ;)
Spero non deluda e che sia una valida alternativa al Jvc X5000 che costa il 50% in più.
Alberto,pronostici?
 
Vuoi i numeri del Superenalotto ? :D

Non sono nella posizione di fare nessun pronostico. Attendo di vederli personalmente alla prima occasione.
 
di nulla ;)

... ora vado a leggere anche io (non ho ancora avuto il tempo di farlo) sta cosa del HDMI... anche io sarei molto lanciato per l'acquisto... vediamo se mi raffreddo o no :rolleyes:
 
di nulla ;)

... ora vado a leggere anche io (non ho ancora avuto il tempo di farlo) sta cosa del HDMI... anche io sarei molto lanciato per l'acquisto... vediamo se mi raffreddo o no :rolleyes:

Leggi bene, è scritto tutto nell'ultima parte, la cosa è davvero ma davvero pesante (tieni conto che per il 4k personalmente uso One S, Samsung K8500 nonchè PC).
Recentemente ho rifatto l'impianto audio e sono passato all'atmos, vorrei cambiare anche il vpr.
Comunque il fatto di avere messo una porta che di fatto castra l'intero vpr non ha nessun senso, veramente nessuno.
 
Ma per i segnali a 24 Hz di refresh, che sono la stragrande maggioranza, non vi è limitazione, in quanto gestisce il 4:4:4 12 bit. Il problema diciamo è per i contenuti a 50 60Hz, tipo netflix e i videogiochi, mi sembra di capire, dove non va oltre il 4:2:0 8bit.
 
Ultima modifica:
Top