Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao ragazzi ho acquistato il TV LG da qualche settimana e lo sto testando più che altro con film SD ed HD letti da chiavetta USB. Devo dire che noto molti problemi di fluidità in svariate scene di diversi film/serie TV. Ho provato a cambiare i settings del Trumotion ma gli scatti restano e sono evidenti.
In qualità SD vengono accentuate le sfumatu..........[CUT]
Certo, come scrivevo in un altra discussione l'ho preso da uni€ a 3199...ancora non ci posso credere !!!
Innanzitutto grazie della risposta.Ciao, dovresti darci più info per poterti aiutare.
Prima di tutto hai usato l'impostazione ISF Expert 1?
Poi che chiavetta USB stai usando?
L'hai collegata sulla porta USB 3.0?
Hai disattivato tutti e dico tutti i filtri?
Perché anche io guardo i film tramite chiavetta USB ma senza nessun problema, neanche uno scatto e si che ho guardato film da 5..........[CUT]
Tema cuffie.
È vero che il nostro TV ha l'uscita apposita, ma se volessi comprare delle Bluetooth dove è scritto che funzionano solo le LG e quale modello?
Mi sono riguardato il manuale e non trovo nulla. ...[CUT]
Scusa ma non sono d'accordo questa volta, intanto costa 85 euro e non 100, e poi non è la solita staffa da 10 euro che si piega, questa è molto sofisticata, hai varie possibilità di inclinarla e regolarla, ma soprattutto puoi staccare dal muro il TV per collegare i cavi anche di 30cm, e puoi ruotare la TV in tute le direzioni.A proposito di margini indecenti, qualcuno sa se esiste una staffa a muro compatibile con gli attacchi della owt150 ( o come si chiama )?
100 euro per un pezzo di ferro mi sembra veramente vergognoso
Sono compatibili solo quelle LG.Scusate se uppo, nessuno che mi sa dire qualcosa in proposito?
Scusa ma non sono d'accordo questa volta, intanto costa 85 euro e non 100, e poi non è la solita staffa da 10 euro che si piega, questa è molto sofisticata, hai varie possibilità di inclinarla e regolarla, ma soprattutto puoi staccare dal muro il TV per collegare i cavi anche di 30cm, e puoi ruotare la TV in tute le direzioni.
Per tanto dubito trov..........[CUT]
Nel link con i settings non capisco la parte in cui parla del "method: 20 points " che non riesco a trovare nel TV, dove si impostano quei colori?Io non vorrei che tu confondessi la scattosità dovuta ai filtri durante la visione dei film, con qualche problema che hai quando guardi la normale TV.
Allora prendendo spunto dal link che hai messo tu ti riporto quelli che sono i filtri da disattivare proprio come indicato in quel sito:
Expert control menu
Dynamic contr..........[CUT]
Sono compatibili solo quelle LG.
................
Trovi qualche info qui:
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154005-1414659528130-others