@kirk
concordo con Mkyoled, lascia stare e aspetta l'E6 !!!

(dalle mie parti si dice: più la rimescoli e più puzza...)
Si hai ragione, ora mai farò del mio meglio per godermi quello che ho, che comunque rimane un stupendo Oled, e fortunatamente certe volte è da sbavo.
Ieri sono stato da Mediaworld, ho visto un sacco di TV tra le quali c'erano molti Oled, 910, 920, 950. e devo dire che tra tutti ricomprerei subito il mio Oled.
Devo dire che il 950V ha fatto passi avanti rispetto al FHD 910.
Comunque impossibile vedere i difetti in un centro commerciale, tra le luci sparate e la l'impostazione immagine su Vivido.
Però ho guardato il pannello se era piatto, ed era perfettamente dritto, mentre quelli che mi hanno cambiato, non ce n'era uno di piatto, il primo era curvo come un 920, e infatti era rotto, il secondo quello che ho adesso, ha una leggera gobba al centro.
Perché mi si vede troppo sparata e mi infastididce @kirk ma perché ti hanno confermato l e6?
Si confermato 65E6V.:sofico:
Magari, non so ancora niente ed è questo che più mi stressa, ma pazienza aspetterò con calma, comunque per me le probabilità sono due, loro mi offrono un 55EF950v io rifiuto la prima offerta a rilancio con 65EF950v meno difettoso e più luminoso, oppure mi propongono un nuovo modello tipo un B6 o C6 e io rifiuto C6 No perché curvo, B6 No perché non ha il 3D e allora rilancio con un E6.
Ma vedrai che sara un 55EF950v, quasi sicuramente almeno al primo colpo.
Se insistono per questo accetto solo se mi garantiscono 2 cose, o che viene testato, oppure che se presenta lo stesso problema lo cambio subito, pannello o tv o quello che gli pare, ora mai deve concludersi con una TV che mi soddisfa.